Jump to content

Seat smetterà di produrre auto

Recommended Posts

10 ore fa, 4200blu scrive:

...secondo me Seat come brand morira insieme con i motori ice....

allora alcune voci me le state confermando tu e Nucarote.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

3 ore fa, VuOtto scrive:

allora alcune voci me le state confermando tu e Nucarote.....

La mia è solo una considerazione. :-D Basata sul fatto che la El-Born è passata da Seat a Cupra e che di recente abbiano praticamente presentato tutta la gamma Cupra (compreso i resty di Leon e Formentor) mentre non mi sembra di aver sentito di nuovi prodotti a marchio Seat.

2 ore fa, nucarote scrive:

La mia è solo una considerazione. :-D Basata sul fatto che la El-Born è passata da Seat a Cupra e che di recente abbiano praticamente presentato tutta la gamma Cupra (compreso i resty di Leon e Formentor) mentre non mi sembra di aver sentito di nuovi prodotti a marchio Seat.

eh.....un noto conce VAG nella mia zona ha per dirti iniziato il passaggio da seat a Cupra....poiché "è meglio così per il futuro...." mi ha detto.

Secondo me SEAT finirà come prodotto entry level BEV, un po' quello che è Dacia per Renault in pratica ad oggi con le ICE.

• I Like! 1

19 minuti fa, VuOtto scrive:

...

Secondo me SEAT finirà come prodotto entry level BEV, un po' quello che è Dacia per Renault in pratica ad oggi con le ICE.

Non saprei, alla fine avrebbero già Skoda che fa questo lavoro e IMHO lo fa anche meglio di Seat. Se Cupra ingrana definitivamente possono tranquillamente trasmigrare le varie sub ID.3 in questo marchio e venderle anche ad un prezzo superiore.

Adesso, nucarote scrive:

Non saprei, alla fine avrebbero già Skoda che fa questo lavoro e secondo me lo fa anche meglio di Seat. Se Cupra ingrana definitivamente possono tranquillamente trasmigrare le varie sub ID.3 in questo marchio e venderle anche ad un prezzo superiore.

vero anche questo.....beh....se posso esprimermi....qualora dovessero sopprimerla, non mi mancherà. Invece...sono sempre in attesa che VAG in qualche modo e magari un giorno, compri e faccia rinascere la Saab.

• I Like! 1
  • Adoro! 1

16 minuti fa, VuOtto scrive:

vero anche questo.....beh....se posso esprimermi....qualora dovessero sopprimerla, non mi mancherà. Invece...sono sempre in attesa che VAG in qualche modo e magari un giorno, compri e faccia rinascere la Saab.

Ma anche no.

Saab o la prende il simpatico energumeno svedese o meglio che stia nei cassetti di Trollhattan

• I Like! 2

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

8 minuti fa, VuOtto scrive:

Ad oggi non ha più molta ragione di esistere IMHO. Per quanto mi riguarda è un marchio che mi ha sempre fatto simpatia a parte il periodo Altea.

Saab sarebbe una sfida ardua quasi quanto il rilancio dei nostri marchi italiani. 

Adesso, TonyH scrive:

La maledizione di averla definita 20 anni fa l’Alfa Romeo spagnola.

da allora sempre in bilico :lol:

Speriamo allora che Alfa Romeo non finisca per vedere scooter elettrici cinesi. :lol: :lol: 

Comunque credo che sia sempre stato un marchio in bilico, almeno dal giorno in cui VAG ha acquistato Skoda.