Vai al contenuto

Ford Ecosport III 2025 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Terza generazione della Ecosport prevista inizialmente per il 2024, ma in seguito al ritiro da Brasile e India il modello sembrerebbe esser rimandato al prossimo anno (probabilmente per Cina, resto dell’Asia e Sud America)

IMG_8609.jpeg

IMG_8610.jpeg

Questo si che è uno choc 😲 non la vedrei male neanche in Europa come entry level prezzata sotto la Puma, più family oriented e che possa prendere il posto di entry level lasciato vuoto dalla Fiesta...

Modificato da machefredfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, machefredfa scrive:

Questo si che è uno choc 😲 non la vedrei male neanche in Europa come entry level prezzata sotto la Puma, più family oriented e che possa prendere il posto di entry level lasciato vuoto dalla Fiesta...

Da come avevo capito questa è un po più grande e spaziosa di Puma, una quasi Compass/Qashqai

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Da come avevo capito questa è un po più grande e spaziosa di Puma, una quasi Compass/Qashqai

Se è così se la possono anche tenere.

1 ora fa, GL91 scrive:

Non ci sono proprio speranze di averla qui, vero? 

 

P.S. che fine di me*da che ho fatto, ritrovarsi a sperare che sia disponibile una EcoSport :disp2:

Anche se sono povero vorrei il Bronco Sport da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

Se è così se la possono anche tenere.

Anche se sono povero vorrei il Bronco Sport da noi.


Visto più volte in US è veramente bruttino eh…

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è che nasce sulla base di un modello cinese, dalla prima immagine mi sa di qualcosa già visto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.