Jump to content

Recommended Posts

Posted

Terza generazione della Ecosport prevista inizialmente per il 2024, ma in seguito al ritiro da Brasile e India il modello sembrerebbe esser rimandato al prossimo anno (probabilmente per Cina, resto dell’Asia e Sud America)

IMG_8609.jpeg

IMG_8610.jpeg

• I Like! 1
  • Wow! 1
  • Thanks! 3
Posted (edited)
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Terza generazione della Ecosport prevista inizialmente per il 2024, ma in seguito al ritiro da Brasile e India il modello sembrerebbe esser rimandato al prossimo anno (probabilmente per Cina, resto dell’Asia e Sud America)

IMG_8609.jpeg

IMG_8610.jpeg

Questo si che è uno choc 😲 non la vedrei male neanche in Europa come entry level prezzata sotto la Puma, più family oriented e che possa prendere il posto di entry level lasciato vuoto dalla Fiesta...

Edited by machefredfa
  • I Like! 1
Posted
18 minuti fa, machefredfa scrive:

Questo si che è uno choc 😲 non la vedrei male neanche in Europa come entry level prezzata sotto la Puma, più family oriented e che possa prendere il posto di entry level lasciato vuoto dalla Fiesta...

Da come avevo capito questa è un po più grande e spaziosa di Puma, una quasi Compass/Qashqai

• I Like! 1
Posted

Non ci sono proprio speranze di averla qui, vero? 

P.S. che fine di me*da che ho fatto, ritrovarsi a sperare che sia disponibile una EcoSport :disp2:

• Haha! 7
Posted
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Da come avevo capito questa è un po più grande e spaziosa di Puma, una quasi Compass/Qashqai

Se è così se la possono anche tenere.

1 ora fa, GL91 scrive:

P.S. che fine di me*da che ho fatto, ritrovarsi a sperare che sia disponibile una EcoSport :disp2:

Anche se sono povero vorrei il Bronco Sport da noi.

Posted
11 minuti fa, nucarote scrive:

Se è così se la possono anche tenere.

Anche se sono povero vorrei il Bronco Sport da noi.

Visto più volte in US è veramente bruttino eh…

Posted

Ma non è che nasce sulla base di un modello cinese, dalla prima immagine mi sa di qualcosa già visto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Posted
2 ore fa, GL91 scrive:

A chi lo dici ahahahah