Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Lele hai visto, avevo individuato la parente... :-P

cmq sicuro che il quiz di oggi fosse difficile? Nn è che mi nascondete qualcosa? :)

Riguardo il nuovo sistema dei quiz sono d'accordo in parte, nel senso che una settimana ogni mese forse è troppo. Magari si potrebbe fare che i primi 5 utenti che abbiano conquistato 400 punti (l'equivalente di un mese di risposte esatte) ogni due o tre mesi abbiano diritto ad un quiz tutto loro...così la cosa si svolgerebbe per trimestri. Nn so forse si allungherebbe troppo il brodo però credo che una al mese sia eccessiva, io mi immagino questa cosa come un evento speciale che i partecipanti dovrebbero aspettare con ansia...

Eh si, ti ci eri già avvicinato molto....

La frequenza con cui proporre i quiz dei giocatori dipenderà tutta da quanti quiz verranno proposti... Potrei fare in modo che appena raggiungo un "portafoglio" di almeno 5 quiz, per la settimana successiva si useranno quei quiz...

Certe che se mi arrivano solo 3 proposte in 6 mesi.... non posso fare certo una settimana ogni 4!...

NB: i quiz verranno pubblicati con criterio FIFO :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh si, ti ci eri già avvicinato molto....

La frequenza con cui proporre i quiz dei giocatori dipenderà tutta da quanti quiz verranno proposti... Potrei fare in modo che appena raggiungo un "portafoglio" di almeno 5 quiz, per la settimana successiva si useranno quei quiz...

Certe che se mi arrivano solo 3 proposte in 6 mesi.... non posso fare certo una settimana ogni 4!...

NB: i quiz verranno pubblicati con criterio FIFO :)

Se vuoi posso già cominciare a mandarti un paio di ipotesi per quiz da immettere nel gioco... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi posso già cominciare a mandarti un paio di ipotesi per quiz da immettere nel gioco... :mrgreen:

Un attimo... devo fare una cosa per bene, con la sua form per inserire il quiz, il calcolo di quando assegnare il "ticket" al giocatore.... mica é facile! :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:-(

Ho sempre il brutto vizio di sottovalutare le vostre conoscenze automobilistiche.... oh, a me sembrava difficile...

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica se riesci a fare una domanda a cui rispondono tanti ma la azzeccano in pochi fai un sacco di punti... se invece partecipano pochi e ci prendono tutti, prendi pochi punti...

mica facile non avendo l' esperienza che ormai voi vi siete fatta

praticamente bisogna cercare il quiz ingannevole che la maggioranza della gente valuti facile magari non accorgendosi che c'era un dettaglio "qualificante" che dava un' altra risposta

non vorrei che molti andassero a cercare serie speciali particolari che magari si differenziano per il colore come l' Anniversary della Lambo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è così difficile quella di oggi? Io l'ho trovata facilissima, e penso anche tanti altri...però ci sono solo 13 risposte.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.