Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

Comunque, visto che Kamal non sarà, la cerchia si stringe: o è 169 o una Spider!

Secondo me la prima... spero!

se e' vero quello che dice la coppia dello zodiaco,cioe' un concept con caratteristiche piu' adatte al mercato americano, non dovrebbe essere ne l' una ne' l'altra...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

diventa difficile immaginare un' auto che sia:

-un concept

-che non sia immediatamente riconducibile ad una futura auto da produrre

-che sia piu' adatta a palati americani piuttosto che europei/italiani

-che sia bella perche' e' un concorso di bellezza

-che sia Alfa,ma che non ti aspetteresti da un' Alfa

Taurus,Acquarius ... ho riassunto bene o manca qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a nessune, neanche in alfa, è piaciuta...tant'è che è rimasta un modello di plastica che si muove col telecomando...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la Kamal piu grossa penso che ci metteranno i fari rotondi come nella futura 149....

Per questo prototipo penso anche io qualcosa basato su 8C ma con un design piu "hollywoodiano/mozzafiato" ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

se e' vero quello che dice la coppia dello zodiaco,cioe' un concept con caratteristiche piu' adatte al mercato americano, non dovrebbe essere ne l' una ne' l'altra...

....ma taurus ed acquarius non sono la stessa persona?

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.