Vai al contenuto

Porsche Cayman S oficial


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Brera e Spider sono dei monumenti lo vuoi o no GT....non c'entra un bel nulla la 916...prevista all'inizio senza nessuna modifica dal pianale Tipo e all'ultimo momento si e' deciso di farla con multilink posteriore senza aver modificato accorciato il passo come si richiedeva da Fumia per la Spider.....si usava la misura standard del pianale con passo di 254cm.

Nel caso della Brera/Spider...apparte che stilisticamente e' la 939 a derivare dalla 946 e non l'inverso.....si e' derivato un pianale con passo accorciato nato da un pianale totalmente nuovo..utilizza il meglio che c;e; nel segmento a livello di sospensioni in entrambi gli assi...utilizza la trasmissione integrale piu' sofisticata nel segmento...lo stile si basa sulla concept che ha avuto piu' successo nella storia dell'automobile....se Boxster nel 1996 ha fatto un grande successo basandosi su Boxster concept 1993...se TT nel 1998 ha fatto un grande successo basandosi su TT concept della 1996.....qua siamo diffronte ad una vettura eccezzionale per tale segmento perche ha lo stile di gran lunga piu' ammirato e voluto dalla clientela uno stile che ancora non uscito fa scuola come ha svelato la stampa visto che Audi esamina la possibilita' di fare una versione sportback della TT stile Brera..mai una vettura di questo segmento non piaceva cosi' tanto al pubblico...siamo diffronte ad un evento superiore al lancio della TT che ha fatto sensazione nei suoi primi anni..ma a differenza della coupe' tedesca la Brera ha il background tecnico per rimanere al top e soddisfare anche chi e' appassionato si auto....mentre sicuramente Fiat Auto non ha mai avuto seri probl;emi nella sicurezza attiva come hanno avuto i marchi tedeschi e TT a livello di aerodinamica stabilita' e affidabilita' dei bracci della sospensione posteriore e' un esempio...

Brera e Spider lo vuoi o no sono due monumenti del design....

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che siamo nel topic porsche.....

la Brera e la spyder sono monumeti rispetto a qualcosa di obsoleto,vetusto e di discendenze "popolari"

Certo la ta e i motori di derivazione GM sono dei monumenti.....

in questi giorni sul forum si torna veramente a ridere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo la ta e i motori di derivazione GM sono dei monumenti.....

in questi giorni sul forum si torna veramente a ridere.

sai perchè un mcpherson è una finezza di quelle da leccarsi i baffi,un marchio che zavorrava i paraurti per abbassare il baricentro mi fa solo vomitare......tu ti occupi di design...lascia perdere la tecnica x una volta tanto.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

significa che non arrivano in vendita!!

io l alfa spider o gtc le aspetto da un paio di anni..e alla fine ho appena comprato una z4..non potevo aspettare ancora..

le macchine vanno disegnate, progettate fatte, vendute e assistite!!

e il tutto in tempi ragionevoli!!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

significa che non arrivano in vendita!!

io l alfa spider o gtc le aspetto da un paio di anni..e alla fine ho appena comprato una z4..non potevo aspettare ancora..

le macchine vanno disegnate, progettate fatte, vendute e assistite!!

e il tutto in tempi ragionevoli!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.