Vai al contenuto

gingo? no....!panda!!!


francesco147

Messaggi Raccomandati:

Mah, secondo me la cosa non é ancora cosí sicura... La tesi della trovata pubblicitaria paventata da Taurus mi sembra ancora abbastanza verosimile...

Certo é che il nome "Gingo" non mi é mai piaciuto cosí tanto da quando si é iniziato a parlare di un ritorno al nome "Panda"... Quindi se di trovata pubblicitaria si tratta, su di me ha funzionato :wink:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la cronaca, oggi mi è arrivata una brochure Fiat in data luglio 2003, dove mi invitavano a recarmi in un concessionario per visionare in anteprima la nuova Fiat Gingo!!! :lol:

Boh 8) voi che dite?

Dico che, che si chiami Gingo Panda Simba o chissà cosa, che ci devi andare e farci un resoconto dettagliatissimo con tanto di foto... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Per la cronaca, oggi mi è arrivata una brochure Fiat in data luglio 2003, dove mi invitavano a recarmi in un concessionario per visionare in anteprima la nuova Fiat Gingo!!! :lol:

Boh 8) voi che dite?

io dico che di devi scannerizzare tutto il depliant....... immediatamente...

scherzo... oviamente...... te lo chiediamo per favore ma fallo

Link al commento
Condividi su altri Social

anche su quattroruote on line parlano chiaramente di un dietro front Fiat, la ranault si è lagnata e secondo me ingiustamente, anche se forse questa occasione è stata un toccasana per la "new panda", dato che Gingo non mi era mai piaciuto e che era da stupidi gettare alle ortiche un nome divenuto oramai leggenda.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

.....sì, pero' in generale Fiat non fa certo una bella figura, ormai era on line un bel po' di materiale ufficiale in cui si parla di "FiatGingo".... :? ...in questo modo la Fiat passa quanto meno per superficiale...o forse superficiali sono stati i consulenti esterni che hanno proposto ufficialmente un nome senza tenere in considerazione questi effetti indesiderati ma certo non imprevedibili... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.