Vai al contenuto

Passioni calcistiche


Nasty

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi era sfuggito questo piccolo particolare di te :D vieni qui fratello neroazzurro vendichiamoci per benino sugli utenti zozzoneri e giuventini :lol::lol::lol: cominciando con gli ultimi che hanno postato quell'orrenda foto non adatta ad un pubblico sensibile come il nostro :roll:

a meno che...a meno che...

fulvioooo, scusa maaaa di che squadra saresti?

Come ti do ragione... siamo in piccolissima minoranza

Link al commento
Condividi su altri Social

65239a.jpg

e con questo ho detto tutto

Sono completamente d'accordo con quanto hai detto... :wink: 8)

Mi associo :wink: !

..lo sapevo che sul forum c'era gente per bene....

Oh, guardate che io non sono di quelli alla Emilio Fede: c'ero anche quando giocavamo con la Cavese e il miglior giocatore che avevamo si chiamava Vinicio Verza.....

Per desmo16: condivido le tue posizioni (aborro le sinistre ma il fetido di Arcore ne sta facendo troppe!)..eccetto che per quanto riguarda la Fede Rossonera...i Berluskaz vanno, il Milan resta :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

per me il calcio italiano è morto l'11 settembre 2003, ossia quando le squadre di B hanno deciso di smettere di scioperare come se fosse stato tutto dimenticato. Per me non lo è certamente perciò non mi va di tifare per un qualcosa che è solo una farsa.

Comunque sono juventino, è una delle squadre più serie che ci siano in giro (almeno riguardo alle faccende di soldi) ma non sono così sfegatato (ad esempio credo di essere l'unico juventino che il 5 maggio 2002 ci sia rimasto male per l'Inter e sempre l'unico che ammette che il rigore su Romaldo del '98 c'era).

adesso seguo solamente le nazionali, e oltre a quella italiana (sono del parere che l'eliminazione dai mondiali non sia stata solo colpa di Moreno, ci fu un arbitraggio più scandaloso in altre partite, tipo la successiva Spagna-Corea) adoro quella belga e ricordo che se non avessero annullato un gol (che c'era pienamente) al Belgio negli ottavi di finale a quest'ora il Brasile non avrebbe vinto i Mondiali

x_bel.jpg

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

meglio migliorare la qualità delle immagini inserite in questo topic...

La Scirea

eba00328632f00000002.jpg

eba00328632f00000001.jpg

ad esempio credo di essere l'unico juventino che il 5 maggio 2002 ci sia rimasto male per l'Inter

sì credo che tu sia porprio l'unico...... :D

sempre l'unico che ammette che il rigore su Romaldo del '98 c'era

infatti non c'era.....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

per me il calcio italiano è morto l'11 settembre 2003, ossia quando le squadre di B hanno deciso di smettere di scioperare come se fosse stato tutto dimenticato. Per me non lo è certamente perciò non mi va di tifare per un qualcosa che è solo una farsa.

Comunque sono juventino, è una delle squadre più serie che ci siano in giro (almeno riguardo alle faccende di soldi) ma non sono così sfegatato (ad esempio credo di essere l'unico juventino che il 5 maggio 2002 ci sia rimasto male per l'Inter e sempre l'unico che ammette che il rigore su Romaldo del '98 c'era).

adesso seguo solamente le nazionali, e oltre a quella italiana (sono del parere che l'eliminazione dai mondiali non sia stata solo colpa di Moreno, ci fu un arbitraggio più scandaloso in altre partite, tipo la successiva Spagna-Corea) adoro quella belga e ricordo che se non avessero annullato un gol (che c'era pienamente) al Belgio negli ottavi di finale a quest'ora il Brasile non avrebbe vinto i Mondiali

x_bel.jpg

Tomhagen, oggi mi sei particolarmente simpatico... non solo per la maglietta del Belgio, ma anche per aver ammesso una verità storica gigante e sotto gli occhi di tutto il mondo: il rigore su Ronaldo C'ERA allora e C'E' SEMPRE stato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.