Vai al contenuto
  • 0

Yaris oppure ???


pierre_ag

Domanda

Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto della mia prima auto.

Faccio in media 15.000 km l'anno in città (almeno per il momento)

Budget: 13.000€

Climatizzatore: obbligatorio

3/5 porte fa poca differenza

Sono orientato per una Yaris Expo Clima 5P 1.0 mi fanno un buon prezzo: 11.000€ compresa la vernice metallizzata nera.

Mi piace parecchio anche la smart ForFour

Potete darmi delle valide alternative?

Per favore non proponetemi FIAT, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Renault attualmente propone la Clio 1.2 con 2bags, ABS, servosterzo e Clima a 8.850€......

Con compresa garanzia estesa e furto/incendio per 2 anni.

E forse anche finanziamento...devo controllare..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Renault attualmente propone la Clio 1.2 con 2bags, ABS, servosterzo e Clima a 8.850€......

Con compresa garanzia estesa e furto/incendio per 2 anni.

E forse anche finanziamento...devo controllare..

Non male come offerta, ma ho provato la Clio e non mi è piaciuta così tanto.

Grazie mille per il consiglio.

Allora non riceverai risposte; sei caduto male, amico mio!:lol:

leggo www.autopareri.com e non www.fiat.com :pz

è forse una succursale di masochisti dell'auto?

Chiuso il discorso FIAT.

Anzi fatemi un favore non menzionatela.Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Renault attualmente propone la Clio 1.2 con 2bags, ABS, servosterzo e Clima a 8.850€......

Con compresa garanzia estesa e furto/incendio per 2 anni.

E forse anche finanziamento...devo controllare..

a una mia collega clio 12 16cv 75 cv comunitty ben accessoriata con radio a 10 mila netti.

Cmq valuta anche 206 fine serie e fabia ben motorizzate e accessoriate, senza diesel stai sotto i 13.000 alla grande.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E la Corsa? qua hanno delle 1.0 a meno di 9.000€.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io comunque prenderei la Panda. Poi è ovvio che se parli per partito preso non si potrà mai andare da nessuna parte…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E la Corsa? qua hanno delle 1.0 a meno di 9.000€.......

Già dai 10,5 in su la tom tom....sarà che dalla serie 2001 non la considero più...cmq volendo c'è anche fiesta, c3 data la mia esperienza sconsiglio poi è troppo il divario fra i suoi prezzi e le fine serie, semmai micra ecco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a una mia collega clio 12 16cv 75 cv comunitty ben accessoriata con radio a 10 mila netti.

Cmq valuta anche 206 fine serie e fabia ben motorizzate e accessoriate, senza diesel stai sotto i 13.000 alla grande.

Guido tutt'ora una 206 (l'auto della mamma) e ovviamente nn voglio riempire il garage di peugeot :)

C3 e C2 non mi garbano come estetica

Domani andrò all'opel a provare la corsa e alla ford a provare la fiesta.

Ma nessuno mi ha dato un parere sulla Yaris 1.0 che consuma poco meno di tutte le macchine che avete mensionato ed e molto molto + scattante 0-100 in 12sec netti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La yaris non è malvagia, ma non mi ha mai ispirato troppa fiducia......

Oltretutto il 1.0 è si brillante, ma devi tenerlo sempre sparato su di giri...con conseguenze negative dei consumi.

E tenendo conto che è una fine serie il prezzo poteva essere più allettante;)

E lascia perdere la Fiesta....è decisamente peggiore rispetto alla Yaris e i prezzi bassi sono falsi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.