Vai al contenuto

Hyosung Comet GT650? NO! ==> Yamaha XT660x!!!


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

troppo potente? mah, fino a un certo punto, in basso è docile e fluida e va con un filo di gas... non devi andare sempre a 14.000giri ;)

poi certo, ogni tanto se la vuoi tirare lei non si spaventa mica... :twisted:

per il prezzo ok, è sicuramente più alto della tua idea di spesa, prima però passa dal conce [che sia ufficiale yamaha però, perchè qui a roma i multimarche non la fanno la promozione delle 24 rate a tasso zero] che tra 5.000 secchi o 7.000 spalmati su due anni... mmmmm....

comunque 5.000 euro per un tdm del 2000 mi sembrano un pochino tantini, sinceramente... prova a fare un giro su tdm-italia e senti cosa ti dicono ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676

Beh a me 70-80 cv sono anche troppo, diciamo che l'ideale sarebbe tra 60 e 70.

La Fazer poi non so, mi da l'idea di poco pratico per la città. Forse la completamente scarenata è + adatta anche se i tanti cv ci sono sempre.

Non solo, usandola parecchio in città come i tipici 4C sotto tot giri è ferma (poca coppia) e rispetto ad un bicilindrico sicuramente soffre.

Chiaramente il rovescio della medaglia viene quando si esce e si tira un poco ...

Per il prezzo + o - ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fazer poi non so, mi da l'idea di poco pratico per la città. Forse la completamente scarenata è + adatta anche se i tanti cv ci sono sempre.

se per te il traffico romano non è un banco prova sufficientemente severo... e considera che vengo da 8 anni di cinquantino + scooterone [sH150] quindi sono molto esigente in fatto di mobilità cittadina.... comunque, per quanto riguarda il comportamento stradale, FZ6 e FZ6Fazer sono identiche, l'unica differenza è la presenza o meno del cupolino.

Non solo, usandola parecchio in città come i tipici 4C sotto tot giri è ferma (poca coppia) e rispetto ad un bicilindrico sicuramente soffre.

qui non posso dirti nulla dato che non ho provato altre moto... da profano sento un bel tiro anche ai bassi, il mio consiglio è di provarla così ti levi i dubbi ;)

anche perchè il TDM è si un bel bicilindrico, ma di assicurazione ti costa un bel pò di più.... 850/900 vs 600....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come linea,considerando quello che costa e il motore dell sv,nn e' malvagia....ho un amico che le vende...potrei informarmi.....il tdm...forse in citta' per via del baricentro alto...e' un po' faticoso,sopratutto a serbatoio pieno

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Ragazzi grazie a tutti per i consigli.

Volevo dirvi che stasera firmerò per una XT660x, rossa e nera in PC.

Con poco avrei preso la nuova Pegaso, che per altro è molto bella, solo che per averlo occorre aspettare 4 mesi e poi dopo l'avventura con la mia non era molto convinto.

Adesso però se mi accade qualcosa al motore del XT (stesso della Pegaso) mi mangio le palle a morsi.

Che mi dite ?

Ecco l'oggetto del colore che farò:

2005-xt660x-action15.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Già, c'è molta richiesta (in effetti è molto bella).

La XT660x invece come gli arrivano le vende in 1 settimana (quella che ho preso io l'ha scesa dal camioon ieri sera) e gliele mandano con il contagocce.

Vende meno invece la XT660R (quella enduro).

Cmq ci aggiungerò un cupolino + alto, paramaniglie, scarichi e poi vedremo ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.