Vai al contenuto

Marchio Toyota, parliamone


just do it

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Panda è un'auto di grandissima personalità ,infatti sono certo che non perderà mercato dalle tre simmenthal.8-)
stà già perdendo prima del loro arrivo nel resto d'europa

la sua linea invecchierà presto

vcontinuerà a evnder bene in italia comunque (e solo li)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me le toyota giapponesi come design sono molto più interessanti, quelle europeizzate, tipo corolla e avensis mi lasciano un po' freddino. Ma questo non significa che non siano buone e degnissime auto

penso ke siano macchine differenti..

cmq quoto il fatto ke siano delle ottime macchine..ero un pò dubbioso anke io prima di salire su una di loro!

Link al commento
Condividi su altri Social

penso ke siano macchine differenti..

cmq quoto il fatto ke siano delle ottime macchine..ero un pò dubbioso anke io prima di salire su una di loro!

intendo dire: toyota previa ha linee che mi piacciono molto di più di una avensis verso.

Altri modelli disegnati in giappone sono molto originali.

La celica e la mr-2, nelle loro ultime versioni, non mi convincono granché...

Link al commento
Condividi su altri Social

la vecchi Panda è un classico!

era una delle migliori macchine in circolazione..e la 4x4 è la miglior macchina x la montagna secondo me!

ultimo OT

la nuova lo è molto di più ,poi se non vogliamo riconoscerlo è un'altro paio di maniche..

vedremo il ritorno quanto uscirà la SUV

fino OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.