Vai al contenuto

Seat Altea.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
..ultimamente c'é poca fantasia in giro a livello di nomi: Altea. Enea, Medea, Pangea, tutti somiglianti.

La strumentazione non mi piace.

DOMANDA da 1.000.000 $...

ma la Aenea avrà queste forme?

...non avrà niente a che vedere con le forme della Seat (anche se NEA nn sarà malvagia ma nulla +)....

..questa macchina sta diventando un vero mistero!!!

non so se il motivo é che a Torino si aspettano grande successo (come lo credo anch'io), ma da un pò di tempo l'argomento Aenea é diventato top-secret.

Personalmente sono molto interessato a quest'auto dato che l'acquisterò con ogni probabilità (magari in configurazione 1.6 turbo), però sono molto incuriosito (per non dire in trepidazione) a conoscere se avrà una linea vicina a Phedra, dato che oramai lo stile simil salsa è stato abbandonato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
indubbiemante è una bella macchina.

diciamo che il concetto è simile a come mi sono sempre immaginato la nuova punto del 2005

.....Senza parole.....desilva.egger.manzoni.....per fortuna che 2 sono tornati all'ovile....io mi sarei immaginato così (anche se quelle sono più piccole) le Idea e soprattutto Nea (ma con stilemi lancia)....o la stilo 5pt.....quando cambierò auto (fra 2-3 anni magari mai) una Seat così la terrò in considerazione.

:lol: Le foto sembrano definitive prototipo di Francoforte quasi ugaule al reale....Forse però la plancia in foto ha ancora materiali da prototipo quella della vettura di produzione non so se sranno così..vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
indubbiemante è una bella macchina.

diciamo che il concetto è simile a come mi sono sempre immaginato la nuova punto del 2005

.....Senza parole.....desilva.egger.manzoni.....per fortuna che 2 sono tornati all'ovile....io mi sarei immaginato così (anche se quelle sono più piccole) le Idea e soprattutto Nea (ma con stilemi lancia)....o la stilo 5pt.....quando cambierò auto (fra 2-3 anni magari mai) una Seat così la terrò in considerazione.

:lol: Le foto sembrano definitive prototipo di Francoforte quasi ugaule al reale....Forse però la plancia in foto ha ancora materiali da prototipo quella della vettura di produzione non so se sranno così..vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una MPV innovativa... e se penso che dietro c'è Da Silva, Egger e Manzoni la cosa fa ancora piu male specialmente dopo aver vesto i bozzetti della Lancia MPV che in quanto a stile e personalità sembra distante anni luce da questa Seat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

bellissima ddiritura la fiancata..ma non mi piacciono i fari, in primis quelli anteriori......preferivo quelli delle Salsa/Tango.....mentre avrei gradito di piu' uno scudo di dimensioni maggiori con prese d'aria inferiori di dimensioni minori.......

Interno complessivamente buono tranne la strumentazione che veramente sembra un pezzo della A3?! messo li......comunque l'interno no da una impressione sportiva......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
bellissima ddiritura la fiancata..ma non mi piacciono i fari, in primis quelli anteriori......preferivo quelli delle Salsa/Tango.....mentre avrei gradito di piu' uno scudo di dimensioni maggiori con prese d'aria inferiori di dimensioni minori.......

Interno complessivamente buono tranne la strumentazione che veramente sembra un pezzo della A3?! messo li......comunque l'interno no da una impressione sportiva......

h ragione... i fari della salsa... ma anche il raccordo cofano, paraurti era decisamente migliore....

anche se tu mi insegni che l'industrializzazione di certi design è difficile certe volte.

comunque meglio così.... quella soluzione della salsa era molto simile alla granturismo lancia.....

mi confermi ancora che la large lancia avrà quel design?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.