Vai al contenuto

Lazzaronismo dilaga....


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Oggi ci sono tante posizioni di pura rendita che esistono solo perchè bisogna far lavorare le masse: es, i casellanti non hanno senso di esistere da quando esistono metodi di pagamento alternativi, e sono un costo sociale altissimo (a parita di livello hanno uno stipendio del 40% + alto di altri lavoratori).

Aggiungici un 75% dei politici itliani, tutti i vari assessori regionali, provinciali, comunali e di interquartieri, portaborse, lavoratori del comune ecc ecc.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma se dobbiamo andare a vedere chi è che è veramente ladro, guardiamo un pò gli imprenditori, gli industriali, che evadono evadono evadono....e si creano buchi sui bilanci statali pari al 50% o più del pil.

Se l'italia va a rotoli non è per l'operaio che non lavoro incesantemente 8 ore al giorno senza un minuto di pausa, ma per il suo bel datore di lavoro che invece di dichiarare 100, dichiara 20 e 80 ne fa fuori tasse.

stai parlando di imprenditori vessati dallo stato ?

stai parlando degli odiati della sinistra ?

sti palrando di quelli che mandano avanti questo paese di nulla facenti ?

stai parlando di quelli che vorresti vedere sull'lastrico stile D'Alema ..eprchè nella vita hanno spauto fare qualcosa e ora vivono bene ?

perchè ..vedi mi sembra che sopra Fedelella ,lavori metre gli altri stanno li a guardarlo

ebbene se fedelella mi chiedesse di non fare la ricevuta

risponderei SI ...e alla grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente sto parlando di una inutile ridondanza di gente che spesso fa nulla e prende tanto.

Mi spieghi a che servono 5 amministratori di una circoscrizione che fanno riferimento poi a 2 amministratori comunale che poi fa riferimento ad un assessore comunale che poi........ecc ecc?

Mi dici a che servono 15 persone che lavorano all'interno del comune (esatto i famosi impiegati comunali) e poi tu arrivi lì e nessuno sa cosa fare e cosa dirti?

Mi dici a che servono tutti i vari portaborse, sottosegretari, segretari dei sottosegretari, che effettivamente non hanno grandi compiti da fare?

Ci sono tante persone che, come diceva Ax, bisogna far lavorare e che hanno un costo altissimo, e spaziano dai casellanti ai sottosegretari dei vari politici.

P.S. però poi nn lamentatevi se l'italia cmq va a rotoli.....se c'è gente che evade evade evade e c'è anche gente che li asseconda. di coneguenza si alzan le tasse per tutti, e più si alzan le tasse più l'italiano è "moralmente portato" a evaderle, con la differenza che un imprenditore può e un operaio no.

Se uno lavora bene, può chiedere una retribuzione maggiore, non una retribuzione in nero.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente sto parlando di una inutile ridondanza di gente che spesso fa nulla e prende tanto.

Mi spieghi a che servono 5 amministratori di una circoscrizione che fanno riferimento poi a 2 amministratori comunale che poi fa riferimento ad un assessore comunale che poi........ecc ecc?

Mi dici a che servono 15 persone che lavorano all'interno del comune (esatto i famosi impiegati comunali) e poi tu arrivi lì e nessuno sa cosa fare e cosa dirti?

Mi dici a che servono tutti i vari portaborse, sottosegretari, segretari dei sottosegretari, che effettivamente non hanno grandi compiti da fare?

Ci sono tante persone che, come diceva Ax, bisogna far lavorare e che hanno un costo altissimo, e spaziano dai casellanti ai sottosegretari dei vari politici.

P.S. però poi nn lamentatevi se l'italia cmq va a rotoli.....se c'è gente che evade evade evade e c'è anche gente che li asseconda. di coneguenza si alzan le tasse per tutti, e più si alzan le tasse più l'italiano è "moralmente portato" a evaderle, con la differenza che un imprenditore può e un operaio no.

Se uno lavora bene, può chiedere una retribuzione maggiore, non una retribuzione in nero.

Link al commento
Condividi su altri Social

.

P.S. però poi nn lamentatevi se l'italia cmq va a rotoli.....se c'è gente che evade evade evade e c'è anche gente che li asseconda. di coneguenza si alzan le tasse per tutti, e più si alzan le tasse più l'italiano è "moralmente portato" a evaderle, con la differenza che un imprenditore può e un operaio no.

Se uno lavora bene, può chiedere una retribuzione maggiore, non una retribuzione in nero.

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè tutti tengono famiglia, devono giustamente mangiare, e mica li si può lasciare in mezzo ad una strada...

Poi xò se cerchi un tapparellista o un idraulico, o sono extracomunitari o arrivano con il Vito mercedes...

Con buona pace degli scansafatiche statali, e non, che portano a casa i loro 1,200 euri...

Grazie DC, grazie PCI, grazie %&/($£&% (una cosa che c'è solo qua e sta a roma)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si ,ma l'italia va a rotoli per gli scansafatiche ed è la sesta potenza economica

(non so se hai visto il G8 ..l'italia è membro) grazie a quella miriade di imprenditori che tu chiami evasori...

bhe ...se la scusa che sono evasori ti fa trovare una soluzione al loro successo economico ,perchè come molti non sai ammetere la bravura altrui ,se il paese difende coloro che sono dei lazzoroni

e vessa chi fa di questo paese ,un paese importamnte economicamente

insomma ..se mi metti sullo stesso piano grandi lavoratori e scansafatiche

perchè i grandi lavoratori sono privati e a te stanno sulle balle

non lamentiamoci se c'è il PIL negativo.

Prendi un bel respiro, pensa un attimino....ecco ora sei pronto

Ma chi cacchio ha mai detto che a me stan sulle balle gli imprenditori perchè son privati?

Io ti parlo di evasione come maggiore fonte di perdita per lo stato (non a caso l'evasione è stata quantificata pari al 50% circa del pil se non erro) e come maggiore fonte di ladrocino da parte di una persona.

L'italia è nel G8, e questo lo so, dopotutto siamo in crisi, ma nn siamo tra la cacca come altri stati, ma non stiamo nemmeno a navigare nell'oro. C'è da dire che è un periodaccio per l'economia mondiale, quindi siamo nella media.

Non so ammettere la bravura altrui? ma se noi italiani siamo le più intelligenti, innovative e inventive persone al mondo!

Mi sa che stai un pò troppo stressato! rilassati!

P.S. e cmq evasione e scansafaticaggio, son due forme di ladrocinio diverse, ma sempre ladrocinio è. quindi va assolutamente condannato.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

VEro, ma è anche vero che un operaio o un addetto alla catena di montaggio, non penso che ci metterà tutta sta gran passione per lavorare, e poi ritrovarsi in busta paga una manciata di euo che non bastano per arrivare a fine mese. la voglia di lavorare gli passa inevitabilmente.

In parte vero...

Però a fare il lavoro col culo rischia che l'azienda vada male e lo mandi in C.I.G.

Quindi dalla padella alla brace...

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.