Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....ma a me ti devo dire che la vecchia focus piace moltissimo come culo ancora oggi....più che altro quello della GRANDE MACOO....lo trovo poco integrato col resto della carrozzeria...il perchè ce lo aveva spiegato anche taurus....

me la spegheresti? sai ke sono stato assente per un po dal forum.....

Link al commento
Condividi su altri Social

uhauha mi sa che stefano ha già trovato il soprannome/tormentone alla nuova punto, in effetti secondo me è l'unica cosa che stona con la macchina (il nome) ma penso che sia la conferma che verrà venduta continuando ad avere in listino l'attuale punto. per il sedere aspetto di vederla dal vivo (spero di vederla presto, non come la 159 che l'ho vista per la prima volta ieri e su una bisarca mentre uscivo al casello) e mi piacerebbe pure guidarla.. chissà, se sta 149 esce troppo tardi..

piccolo particolare: alla fine le frecce sono un rettangolino smussato e non quelle di 156/147 restyling che si erano viste all'inizio

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito del sederino, non riesco a capire perchè han dovuto mettere i cosi in basso che tendono verso giù. Ma che sono scemi? Ma non era meglio tenderli verso l'alto per ottenere una immagine un pelino più raccolta? Han fatto lo stesso errore con la Brera. Mah, io non so se le linee le buttano a casaccio o hanno coerenza... meno male che il resto è uscito bene...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito del sederino, non riesco a capire perchè han dovuto mettere i cosi in basso che tendono verso giù. Ma che sono scemi? Ma non era meglio tenderli verso l'alto per ottenere una immagine un pelino più raccolta? Han fatto lo stesso errore con la Brera. Mah, io non so se le linee le buttano a casaccio o hanno coerenza... meno male che il resto è uscito bene...

scusa.... ma a cosa ti riferisci?? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che intendesse che la coda era di Bertone mentre il resto era di Giugiaro

Infatti e ai tempi che lo diceva era attendibile..diceva che la proposta bertone nel post nn è stata in pratica toccata.....poi si diceva maniglie cromate ma meglio così forse

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.