Vai al contenuto

Fiat Panda nel nuovo film di 007


Zyx

Messaggi Raccomandati:

non vedo l'ora di vedere quali fantastici gadget gli faranno montare nel film ...magari una bombola di Nos e qualche missilone...e speriamo che sia un po personalizzata per poi farne uscire una versione speciale ;)

Parlano di due vetture nere opache consegnate alla produzione.

Mi sembra già un'ottima personalizzazione per una piccola 4x4.

Oh diamine!!!! Atroce dubbio!!!:?:D

Ma non è che hanno fatto lavorare i neuroni e gli hanno consegnato la versione SUV (quella che potrebbe chiamarsi Simba) che ormai dovrebbe essere pronta??

Se così fosse, dichiarare che si tratta di Panda 4x4 è solo un modo intelligente di fomentare le aspettative senza perdere l'effetto sorpresa.

Già la Panda è un'ottima idea. Se presentano la mini-SUV sono dei grandi!!!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sa di bufala... al massimo sara' usata in una scena ma non puo' essere l'auto ufficiale di james... quella dev'essere un'aston martin come minimo ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai la Panda sarà la macchina di qualche attore secondario o forse della protagonista femminile.. non penso avrà gadget di nessun genere..

in effetti sarà l'auto della Bond-girl. La Ford ha l'esclusiva per l'Aston-Martin.

Comunque ho letto che si tratta di una Panda SUV e che monterà qualche gadget speciale per l'occasione (un missilino qua... un mitra là...)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti sarà l'auto della Bond-girl. La Ford ha l'esclusiva per l'Aston-Martin.

Comunque ho letto che si tratta di una Panda SUV e che monterà qualche gadget speciale per l'occasione (un missilino qua... un mitra là...)

Quindi ci ho azzeccato?

Sarà la Simba? :D

Allora eccola quaà, già pronta, con tanto di rivestimento mimetico.:lol:

Fiat-Simba-001.jpgfiat.jpg

Comunque ha perfettamente senso:

se la guidasse Bond sarebbe "l'auto ridicola che guida James Bond in quel film..."

se la guida una Bond Girl sarà "l'auto fighissima della Bond Girl in quel film...";)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ford Motors paid $35 million to feature three of its cars: Bond drove an Aston Martin Vanquish, Jinx drove a Ford Thunderbird, and Zao drove a Jaguar XKR.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ford Motors paid $35 million to feature three of its cars: Bond drove an Aston Martin Vanquish, Jinx drove a Ford Thunderbird, and Zao drove a Jaguar XKR.

Infatti il personaggio che guiderà la Panda SUV dovrebbe essere "Vesper Lynd", cioè la Bond Girl che nel film originale del 1967 fu interpretato da Ursula Andress.

Chi sarà la "sostituta" della Andress non si sa ancora... cmq sarà sicuramente un gran pezzo di figliola. :8-

Speriamo solo che la gente non si fissi troppo sulla Bond Girl :shock: e noti che il suo bel sederino lo poggia sulla Panda SUV!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.