Vai al contenuto

L'A8 in "Transporter2"


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E io che speravo nella "vicinanza" linguistica :(

Il film è uscito, in Francia, mentre eravamo lì in vacanza (attorno al 3 agosto) ed ero sicuro che una settimana dopo sarebbe uscito anche qui a Losanna ... e invece, ciccia :twisted:

Chissà quando esce ...comunque, finalmente auto decenti nelle mani di Statham 8-):lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Transporter 1 l'ho visto via p2p, ed è una monnezza. nemmeno qualche inseguimento decente lo sposta dalla definizione di tempo sprecato. Tanto che non mi sono preso nemmeno la briga di recuperare il 2, pur avendo visto che c'è una Murcièlago roadster.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io lo visto!... la sponsorizazioni di Audi in questo filme e una cosa ridicula e troppo exagerata . La A8 non e una macchina e una supermacchina :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

A parte le innumerevoli volte in cui ci si chiede quanto è robusta questa corazzata quattro anelli... nel 2 ci sono anche dei momenti veramente esilaranti.

Il top si raggiunge quando Statham si accorge di avere una bomba piazzata sotto il pianale e come se niente fosse se ne parte per prendere una rampa, ribaltarsi tipo Roscoe in Hazzard :D ma lui è un figo e fa il giro completo, arrivando preciso preciso a staccare la bomba dal pianale colpendo il gancio di una gru edile, per poi finire la sua piroetta in volo e riatterrare bello bello sulle quattro ruote e andarsene tranquillo.

Scommetto che dentro non s'è sentito nemmeno uno scricchiolio. E' un'Audi.

Se lo faceva con un'altra macchina minimo minimo gli si apriva il portaoggetti e gli cadevano fuori tutti i cellulari di scorta. Molto disdicevole.

Poi... a casa mia due che si menano e si spintonano in una stanza, anche se pesano 100 chili... se si buttano addosso ad un muro si fanno solo un gran male, non lo fanno crollare. :D

E' un po' come le classiche scene di botte nei bar dove le sedie e i tavolini ti si sfasciano sempre sulla testa. Che vengano un po' a casa mia a darsi sulla testa una sedia di rovere... :D mi sa che il film finisce subito.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.