Vai al contenuto

Fiat Petra


picpus

Messaggi Raccomandati:

No secondo me non ha mercato.

O davvero come dice Stefano la vendi come la Logan o anche meno, non so come una 600. Ma questo non è possibile, quindi...

....a circa 7.500-8.000 €.

Può darsi, ma prima vediamo quante logan venderanno (ovviamente sto parlando di Italia) e comunque se i numeri di questo sottosegmento non saranno altissimi, converrà metter in piedi tutto l'ambaradam per una vettura che costando 8 k € ti da margini risicatissimi????

E comunque io continua a dire, che è vero che tutti piagnucolano di crisi, soldi che mancano ecc.

Però io di Panda con fascioni scuri e senza mascherina (1.1 actual) ne vedo ben poche.

Basta vedere le percentuali di vendita per capire che comunque di auto ridotte all'osso gli Italiani non ne vogliono saper mica troppo (anche se utilitarie)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....a circa 7.500-8.000 €.

Può darsi, ma prima vediamo quante logan venderanno (ovviamente sto parlando di Italia) e comunque se i numeri di questo sottosegmento non saranno altissimi, converrà metter in piedi tutto l'ambaradam per una vettura che costando 8 k € ti da margini risicatissimi????

...

Giusto, ripeto per me non c'è mercato.

....

E comunque io continua a dire, che è vero che tutti piagnucolano di crisi, soldi che mancano ecc.

Però io di Panda con fascioni scuri e senza mascherina (1.1 actual) ne vedo ben poche.

Basta vedere le percentuali di vendita per capire che comunque di auto ridotte all'osso gli Italiani non ne vogliono saper mica troppo (anche se utilitarie)

E' vero, anche io lo dicevo tempo fa.

Anzi ti dirò che un anno fa quando avevo pensato di comprarmi una Punto 2emezzo e mi sono fatto un po' di giri, mi sono accorto che la Actual non esiste.

Appena chiedevo un preventivo della Actual senza nessun accessorio, tutti mi guardavano strani, capirai poi che gli chiedevo un'auto senza climatizzatore...ma se a me allora non interessava il clima o non me lo posso permettere, ma a voi che vi importa?

Insomma mi dicevano che la Actual bisognava ordinarla e ci sarebbero voluti dei mesi, che era meglio di no...bla bla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.