Vai al contenuto

I pacs

Messaggi Raccomandati:

Inviato

riccardo....non è colpa diretta della chiesa..ma bensì indiretta....se la chiesa desse una mano con i suoi principi , in parte queste scene non accadrebbero..e gli omosessuali non verrebbero visti come male e schifezza...ecocme se centra..e non sono vittima...sono solo un ragazzo fgay come tanti che deve avere una vita sofferente a casua di persone al capo della chiesa omofobe e razziste...

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Inviato
p.s: picchiare a morte sdignifica pesantemente dalle mie parti..non che muore...

Era un PS piu semantico ma ti confermo che picchiare a morte vuol dire che alla fine la persona picchiata muore

Guest Riccardo
Inviato
riccardo....non è colpa diretta della chiesa..ma bensì indiretta....se la chiesa desse una mano con i suoi principi , in parte queste scene non accadrebbero..

Ma questo vale per tutti!!

Se la tolleranza ed il rispetto fossero "inculcati" dai genitori, dagli insegnanti etc etc questo non succederebbe, chiesa o no!!

Ribadisco che imho lo centri troppo sulla chiesa che sicuramente ha delle responsabilita ma non piu di altri

TU stesso in certi tuoi attegiamenti rischi di essere intollerante (anche se capisco che e' una reazione piu che un tuo principio!!!)

Inviato
come fa una famiglia a insegnare il rispetto per gli omosessuali, se la chiesa che è la basilare educatrice non lo fa? pensaci bene...

guarda che da 2000 anni predica di non rubare, non uccidere, non desiderare la donna d'altri e via dicendo.

purtroppo, i risultati finora sono stati piuttosto scarsi.

poi che un atteggiamento di accettazione, piuttosto che tolleranza, sarebbe un bel segnale di apertura, è un altro discorso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
la chiesa predicava di bruciare le streghe e la gente lo faceva...bisgona vedere in che ottica...

Alcuni prelati. non la Chiesa. E' una sottigliezza importante come un macigno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

no no la chiesa..e per di più la chisa bruciava gli omosessuali con il finocchio, la verdura, prorpio per definirli tali..eccome se era la chiesa..come era la chiesa che riteneva giuste le crociate e così via..

per chiesa io intendo papa preti etc..non le base della chiesa che sono il vangelo che viene storpiato e inventato a proprio piacimento(cristo non ha mai citato differenze tra persone)