Vai al contenuto

Km indicati e km reali!


Popy

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti!:-P

Vengo subito al dunque: a gennaio 2003 ho acquistato una Punto 1.2 elx dell'agosto del 2001 con 18.000km da autoexpert.

Sino ad oggi non ha avuto mai il minimo problema (53.000km) ma mi sorge il dubbio se quelli sono in effetti i reali km dell'auto.

Niente mi farebbe pensare il contrario visto lo stato di usura dell'auto praticamente inesistente!

Però, però...

So che è possibile collegarsi con il computer dei meccanici e scoprire quanti km la centralina ha segnati a meno che quest'ultima non è stata "rimappata" e questo potrebbe essere segno di manomissione. Il mio mecce generico ma bravo ha dei dubbi se la cosa sia fattibile e ci deve provare.

Chiedo a voi: è possibile fare questa operazione? Come? Consigli? Anche per evitare di star 3 ore a fare tentavi?

ciao e grazie

lamps

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

No,te l'ho chiesto perchè una volta parlando con un meccanico mi disse che per fare un lavoro "pulito" bisognava cancellarli anche sulla centralina in modo tale da non farli risultare dall'apparecchio delle officine autorizzate.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Attaccala all'Examiner...in centralina sono memorizzati i km reali.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Temo sia quasi impossibile risalire ai km originali di un auto della quale non si conosce il passato. So di un tizio nella mia provincia che di lavoro fa taroccamenti di contakm, un professionista immagino. Se un lavoro viene fatto bene, i km originali non si sapranno mai, anche perche il venditore se lascia prove puo essere denunciato!

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.