Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).
Accedi per seguire   
j

Roma invasa dalle Infiniti FX45

Messaggi Raccomandati

una valida alternativa alle solite tedesche, e visto che ci siamo una valida aletrnativa alla politica Fiat...giusto per svegliarli un po:lol:

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

io abito a Santa Croce sull'Arno (PI), paese di 12mila abitanti e qui girano un hummer H1 nero, un H2 giallo, uno Chevrolet Avalanche Z71 nero, un dodge RAM cabina singola nero e un Infiniti FX35 nero ed uno Chevrolet Express verde scuro!

Vi basta?

Se poi mi muovo verso il Camp Darby a pisa ancora peggio.....

Non capisco come mai nissan non lo importi da noi....magari vogliono creare dei conce appositi solo infiniti...mah intanto lo vendono importatori che magari nemmeno hanno gli show room e lo mettono sui piazzali...e tra l'altro a prezzi (ovviamente) ben più alti di quelli ufficiali americani....a parte che anche il murano ufficiale nissan in italia costa molto più che negli usa.

La maggior parte sono semestrali (vere o finte) che vengono dalla germania o dal belgio: almeno, chi sa le compra così, si risparmia circa il 45%, arrivando a prenderle a circa 35/40K euro x una usata di circa 4/6 mesi. Ho un paio di conoscenti che l'hanno presa così, ed molte altre auto USA arrivano tramite canali simili con quelle percentuali di sconto.

Che poi ci siano anche i possidentiche le prendono nuove dai vari Bondesan, Vally etc etc... beh, contenti loro...

Non la portano ufficiale xkè nn hanno la rete di vendita adatta, ed infatti preferiscono vendere la Murano.

Cmq ho come notizia certa che entro il 2008 il brand Infiniti verrà presentato ufficialmente in italia.

...

Cmq ho come notizia certa che entro il 2008 il brand Infiniti verrà presentato ufficialmente in italia.

Hai già preparato il curriculum-vitae? :drink

Anche qua a Torino se ne vedono un buon numero, ma prevalentemente sono FX35