Vai al contenuto

Presentazione e Scoop(?)


dapraz

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti.

Mi chiamo Alessandro e da qualche mese leggo con interesse questo forum (principalmente per sapere notizie sull'auto che attendo ormai da tempo -la Stilo con motore MultiJet- e che dovrebbe sostituire la mia fantastica Punto oramai prossima ai 200.000 chilometri).

Oggi però smetto di "lurkare" e faccio anch'io un post.

Ieri sera verso le 19:30 mi trovavo su''autostrada MI-BO all'altezza di Parma quando ho visto un'auto tutta camuffata. Ho preso la macchina fotografica e, durante la guida (so che non si fanno queste cose) ho scattato qualche foto. Forse uno scoop? Non so... Questo lo direte voi.

Mi scuso per la qualità delle immagini, ma potrete ben capire le mie condizioni di guida e di scatto... :-)

Trovate le foto qui:

http://web.tiscali.it/dapraz/autopareri/index.htm

Un saluto a tutti

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

grande :) come si vede benissimo è la nuova Maserati Quattroporte. ma perché io non ho mai la macchina fotografica con me quando incrocio delle auto cammuffate?? mannaggia, è la seconda volta che trovo l'alfa GT coupè su una bisarca in autostrada, pesantemente cammuffata e ogni volta posso semplicemente darle uno sguardo. ho capito, va messa nel cassetto insieme al libretto :lol:

p.s benvenuto :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

BELLA!!!!!!!!è LA NUOVA QUATTROPORTE!!!!!!!!!!!! :!: 8) 8) 8) :D:D

però non capisco perchè sia ancora cammuffata....oppure era un motore in fase di lavorazione????'' :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Mi chiamo Alessandro e da qualche mese leggo con interesse questo forum (principalmente per sapere notizie sull'auto che attendo ormai da tempo -la Stilo con motore MultiJet- e che dovrebbe sostituire la mia fantastica Punto oramai prossima ai 200.000 chilometri).

Oggi però smetto di "lurkare" e faccio anch'io un post.

Ieri sera verso le 19:30 mi trovavo su''autostrada MI-BO all'altezza di Parma quando ho visto un'auto tutta camuffata. Ho preso la macchina fotografica e, durante la guida (so che non si fanno queste cose) ho scattato qualche foto. Forse uno scoop? Non so... Questo lo direte voi.

Mi scuso per la qualità delle immagini, ma potrete ben capire le mie condizioni di guida e di scatto... :-)

Trovate le foto qui:

http://web.tiscali.it/dapraz/autopareri/index.htm

Un saluto a tutti

Alessandro

la tua è una delle migliori presetazioni che io ricordi....

benvenuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.