Vai al contenuto

159: 5 stelle EuroNCAP


bialbero

Messaggi Raccomandati:

cmq è saltato fuori da test euroncap che bmw solitamente frega una media di 75kg rispetto al dato dichiarato...alfa 17kg...

quindi la reale differenza media tra una sr3 e una 159senza TI, si riduce a 62kg...sono sempre un tot, ma parecchio meno dei soliti dati riportati...

quindi mi risultano sempre più strani i rilevamenti peso di alcune riviste...boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O forse perchè quello è il telaio che hanno testato e loro non possono confermare il risultato per telai precedenti?

è improbabile che hanno testate una vettura non ancora uscita dallo stabilimento. se vai dal conce vedi arrivare con le bisarche al massimo telai da 7019000 a 7021000 ;) ... le preserie erano telai inferiore a 7001500 (circa) e le backstage 7002300 (circa) ...

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq è saltato fuori da test euroncap che bmw solitamente frega una media di 75kg rispetto al dato dichiarato...alfa 17kg...

quindi la reale differenza media tra una sr3 e una 159senza TI, si riduce a 62kg...sono sempre un tot, ma parecchio meno dei soliti dati riportati...

quindi mi risultano sempre più strani i rilevamenti peso di alcune riviste...boh...

come dicevamo io e sakis ampiamente giustificati dai 14 cm di lunghezza e dalla ruota di scorta in piu !!

per quanto riguarda i dati delle riviste per me non ha senso fare rilevazioni ad es. di accellerazione con la macchina "a pieno carico":

perche' quelle rarissime volte che guidi sportivo, non lo fai con la famiglia a bordo,

perche' piu la vettura e; grande e' piu la penalizzi (le differenze di peso su 4R aumentano all'aumentare della grandezza della vettura)

e in ogni caso occorrerebbe una definzione univoca di "pieno carico".

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.