Vai al contenuto

Che ne pensate della fiesta 2006?


Renato79

Messaggi Raccomandati:

Ha fatto un enorme passo avanti,riguardo tutto:

-Linea molto più bella:sportiva e giovanile

-Interni molto migliorati:Le plastiche e i tessuti sono 100 volte meglio della vecchia

-Gli allestimenti sono sempre confusi dalle continue promozioni ford

-Tra i motori salvo il 1.4 16v, il 2.0,il 1.6Tdci;il 1.216v e il 1.4Tdci sono due polmonazzi......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben arrivato renato....:-)

Ti posso dire che effettivamente,come ha detto prof...e' migliorata parecchio...come confezione....

Io ti posso dire di averal consigliata ad un mio amico...tdci 1,4..okkio a metterci su un bell allarme che va molto a ruba.....

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per i consigli!!Per gli iterni è vero,nettamente migliorati rispetto alla vecchia!!

SArge grazie per il consiglio anche se spero di non doverne mai avere bisogno dell'antifurto...siccome non è di serie,eventualmente ce lo posso mettere in seguito vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque,se metti un block shaft,che si monta in mezz'ora....si portano via la macchina solo se cambiano la canna dello sterzo o se vengono col carro attrezzi...costo,inotrno ai 500 euro e ci sono compagnie assicuratrici che fanno degli sconti per il furto,in caso di montaggio del suddetto......

Un impianto antifurto convenzionale con 300 euro si dovrebbe poter avere....ma e' solo il deterrente sonoro...ci vuole poco a disattivarlo,se uno lo fa di professione....in aggiunta uno staccapompa elettrico,tipo il med,ma nn so se lo fanno ancora,nascosto da qualche parte,fa il suo dovere,essendo che vengono con un'altra centralina,fanno ponte,bypassando l'immobilizer...pensano di metterla in moto,ma devono perdere tempo e smontare qua e la cercando la centralina dello staccapompa....spero di aver dato un minuscolo contributo

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque,se metti un block shaft,che si monta in mezz'ora....si portano via la macchina solo se cambiano la canna dello sterzo o se vengono col carro attrezzi...costo,inotrno ai 500 euro e ci sono compagnie assicuratrici che fanno degli sconti per il furto,in caso di montaggio del suddetto......

Un impianto antifurto convenzionale con 300 euro si dovrebbe poter avere....ma e' solo il deterrente sonoro...ci vuole poco a disattivarlo,se uno lo fa di professione....in aggiunta uno staccapompa elettrico,tipo il med,ma nn so se lo fanno ancora,nascosto da qualche parte,fa il suo dovere,essendo che vengono con un'altra centralina,fanno ponte,bypassando l'immobilizer...pensano di metterla in moto,ma devono perdere tempo e smontare qua e la cercando la centralina dello staccapompa....spero di aver dato un minuscolo contributo

cavolo certo che mi hai dato un contributo,grazie!!Sai mica un link dove posso trovare maggiori info su questo block shaft?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.