Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Domandina, ma il 4 si potrà ammirare nelle concessionarie? Se no, quando?

Io sono in trepidazione!

Cmq i oci andrei calmo col paragone con gli interni della Mini; ieri son salito sulla nuova Cooper, beh, dentro è un abisso rispetto alla vecchia, anzi, è fatta veramente veramente bene, con ottimi materiali.

Dire che la 500 sarà sicuraemnte superiore, mi pare un azzardo; poi magari mi ricrederò, ma prima forse, per non rimanere scottati, è meglio toccarla con mano la nuova piccolina.

io sono dell'idea che la 500 è paragonabile alla mini come concetto in se...cioe auto piccola ma chic e con grande personalizzazione, ma come interni, prezzo, motori mini è cmq superiore...a guardare le foto non mi azzarderei a dire che 500 ha degli interni migliori di mini perche cmq secondo me non è cosi..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non so se la gente che è andata in giro per Torino nel weekend se n'è accorta ma... nelle vetrine, così come fu per la Punto I, erano presenti componenti della 5OO!! così si è potuto vedere il fantastico volante, i fari, pezzi della plancia, i poggiatesta... sono comparsi stickers sulle vetrine... insomma, si stanno preparando!! la 5OO è dietro l'angolo!

Dove? :-)

Questo weekend non ho fatto un salto in centro…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

...............Mah sinceramente non ho voglia...ormai sono vecchio per certe sparate....vengo solo se ha comprato la delta!!

Sono in trattativa, bè ma nei concessionari si può andare? Almeno a Borgomanero....come quella volta della Bravo che poi credavamo che ci avessero rubato la marea..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

...quoto: solo per Delta..

Desmo, quando quando arriva veniamo sul lago a trovarti io e stefano73 con il deltone, c'è la strada dell'alto vergante, quella Oleggio-Castello, colazza, meina che è una goduria....

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo, quando quando arriva veniamo sul lago a trovarti io e stefano73 con il deltone, c'è la strada dell'alto vergante, quella Oleggio-Castello, colazza, meina che è una goduria....

Ok...ma io vengo in bici....ci tengo ancora alla mia pelle....va bè ieri sono uscito vivo dal giro coi tuoi 2 coscritti.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok...ma io vengo in bici....ci tengo ancora alla mia pelle....va bè ieri sono uscito vivo dal giro coi tuoi 2 coscritti.......

Come è andata la sfida, Carlo-Botta? Ma mercoledì si potrà andare nei concessionari, almeno a Borgomanero?

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come è andata la sfida, Carlo-Botta? ?

...........come sai anche un atleta per fare quelle cose un minimo di allenamento in salita deve averlo....quindi uno dei 2 è un Pò scoppiato...

Tornando in topic la 500 dovrebbe essere presentata ufficilamente dai conce non questa ma la prossima set (ovvio nel retro ne avranno)...ci saranno il 5-6 dei tour-presentazioni in molte piazze italiane la più vicina per noi è varese...ma non so se fanno provare la macchina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...........come sai anche un atleta per fare quelle cose un minimo di allenamento in salita deve averlo....quindi uno dei 2 è un scoppiato...

Tornando in topic la 500 dovrebbe essere presentata ufficilamente dai conce non questa ma la prossima set (ovvio nel retro ne avranno)...ci saranno il 5-6 dei tour-presentazioni in molte piazze italiane la più vicina per noi è varese...ma non so se fanno provare la macchina.

Quindi sabato 7 andiamo a vederla, mentre sabato 14 a provarla, sempre secondo i tuoi programmi :-))...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Desmo, quando quando arriva veniamo sul lago a trovarti io e stefano73 con il deltone, c'è la strada dell'alto vergante, quella Oleggio-Castello, colazza, meina che è una goduria....

...se ci fosse il Deltone tosto (diciamo un degno erede dell'integrale) il tragitto ideale sarebbe quello da Gattinara/Vintebbio a salire sino a Varallo Sesia, così insieme al tragitto più o meno tortuoso ci troveremmo nell'uinica e vera zona Lancia (la Valsesia) andando a salutare Eraldo facendo magari una capatina a Fobello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.