Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
OK allora niente.. Mi dipiace per chi non ce l'ha. Cmq come mai non si può postare? Voglio dire...internet è libera. Se arrivano informazioni che non dovrebbero arrivare sono fatti di chi se le è fatte scappare, mica di chi le ha e le pubblica.
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ragazzi..è logico..se per fare la micra si sono sipirati alla 500 e logico che ci siano cose in comune ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
ragazzi..è logico..se per fare la micra si sono sipirati alla 500 e logico che ci siano cose in comune ;)

beh infatti.......non vedo dove sia il problema

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Molto molto carina!!! ... unica pecca.. ... la 500 azzurra con quei cerchiazzi non mi piace.. e neanche quella linea nella fiancata... l'avrei preferita piu pulita.. però è originale!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

la versione grigia con la striscia rossa non è male, però mi ricorda la mini cooper kit G1 (o come si chiamava....)mi sà che c'è molto photoshop in questo documento....cioè ci sono elementi che saranno ancora cambiati...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.