Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Stretta e alta? È più bassa e più larga di Panda. Secondo me le dimensioni sono ok!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Già così "camuffata" e con i cerchi in acciaio mi sembra bella piantata a terra.

Originale, con cerchi in lega e un discreto assettino darà proprio l'impressione di essere incollata alla strada!

Inviato

Io ne ho viste una decina parcheggiate una dietro l'altra nell'area prototipe & testing di mirafiori; pensavo che avesse una silhouette da monovolume ma mi sono dovuto ricredere: sembra ben piantata a terra grazie alla massiccia bombatura dei passaruota.

Inviato

Con tutte quelle che hanno portato dalla Polonia credo sia sempre più "normale" vederle per strada, soprattutto a Torino… ;-) Io però non ne ho ancora vista nessuna… :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ouuuu yeaaa!!

azz sto cercando in tutti i modi di convincere i miei a farla..

voi che dite all'inizio lo faranno un pò di sconto? non so il 5% magari

la mia Y a chi conviene darla indietro come usato al conce o ad un privato'

Inviato
ouuuu yeaaa!!

azz sto cercando in tutti i modi di convincere i miei a farla..

voi che dite all'inizio lo faranno un pò di sconto? non so il 5% magari

la mia Y a chi conviene darla indietro come usato al conce o ad un privato'

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.