Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Per me non sarebbe un problema. ;)

Forse per i passaruota non sarebbe un problema neanche per me :) , però la bocca è eccessiva :? ... non potrei comprarla se dovesse essere così

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bè hanno esagerato coi parafanghi....penso che quella definitiva li avrà molto più ridotti simili alla mia 500 abarth di 2 anni fa su base 3+1......ovvio senza cerchi della gpunto abarth di cui nemmeno giravano photoshop.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Eheheh, in effetti il sito di 4R riprende proprio punto per punto le slide… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Molto interessante dopo 10-15 anni hanno ripreso i concetti che hanno le case japponesi per personalizzare le loro auto in patria, ovvio questi accessori della 500 hanno molto più gusto....la avevano anche i copriplancia in pizzo!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

devo dire che davvero con il progetto new500 in fiat hanno studiato e sviluppato ogni singolo particolare, c'è davvero la possibilità di personalizzare al massimo la propria vettura con particolari che come dice Stefano sono davvero di buon gusto:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

speriamo che il livello di personalizzazione sia veramente cosi elevato come lasciato immaginare a tutti...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.