Vai al contenuto

Spot 147 Q2


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ghiaccio,neve e pioggia non sono mai stati cosi' divertenti....nsomma :):):):):):):):):):):):):):):):):)

credo che sia questo uno dei messaggi dello spot e della associazione di significati con il marchio che si intende ottenere:

in effetti il guidatore pare un alieno mentre discute con un personaggio molto tranquillo, esemplare del tipico guidatore medio,( che pero' come insegna il bradipo si puo' anche trasofrmare) di cose molto "tecniche e particolari "..... pressoche' incomprensibili alla massa.

potrebbe essere iscritto d'ufficio al nostro forum

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto su Italia uno una pubblicità della Q2 diversa. (guardavo CSI)

Durava più di un comune spot e aveva la scritta "Messaggio Promozionale" (?!?!?).

Praticamente spiegano un pò meglio il funzionamento del Q2, ma senza scendere troppo in disquisizioni tecniche (che comunque non sarebbero capite dai più).

Bello il messaggio, pessimo tutto il resto: l'ambientazione, i personaggi, le voci. Le uniche "immagini" che si salvano sono quelle fuori contesto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Italia 1 hanno appena trasmesso un lungo spot sulla Q2.

Non proprio uno spot, ma un minifilmato (1 minuto credo) integrato con il telefilm (CSI:New York).

Come già accadurto in passato con Vodafone (durante CSI:Miami), lo spot ha un parlato raccapricciante, perchè è fatto con due doppiatori del telefilm che "danno voce" a due incapaci pezzi di legno.

Anche la scenetta è un po' stupida: lui che si bulla descrivendo il sistema Q2 a lei che non ne capisce nulla, ma fa l'entusiasta.

Il video invece è più interessante: filmati di buona qualità della 147 su strada cittadina, fondi bagnati, curve, foglie; e poi delle animazioni e trasparenze della 147 in movimento, con il torsen bene in vista, le sospensioni, la trasmissione.

Complessivamente non eccellente, ma carino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ripassa stasera lo registro.

Niente, non è più passato. Proverò a registrarlo un'altra volta.

Mi sa che non sarà facile: questi spot sono fatti apposta per CSI e i precendenti Vodafone (se non ricordo male) cambiavano di settimana in settimana.

Se però hanno prenotato anche la puntata di giovedì prox ci sarà lo stesso spot o, più probabilmente una versione leggermente diversa.

Stai pronto! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato, stavo per registrare tutto CSI oggi… poi ho detto, tanto che spot potranno dare? Quello della Bravo l'ho già registrato, e anche quello del Q2… così alla fine non ho registrato nulla! E quando mi sono accorto fosse uno Spot Alfa, era ormai troppo tardi. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto su Italia uno una pubblicità della Q2 diversa. (guardavo CSI)

Durava più di un comune spot e aveva la scritta "Messaggio Promozionale" (?!?!?).

Praticamente spiegano un pò meglio il funzionamento del Q2, ma senza scendere troppo in disquisizioni tecniche (che comunque non sarebbero capite dai più).

Bello il messaggio, pessimo tutto il resto: l'ambientazione, i personaggi, le voci. Le uniche "immagini" che si salvano sono quelle fuori contesto.

l'hai visto anche te?..........a volte mi viene il dubbio che qualcuno lassù(ma non troppo:wink:) ci osservi e tenga in considerazione le critiche che giungono su questo o quel argomento.............nei giorni scorsi mi ero lamentato cosi come altri dello spot della Q2 trasmesso in tv perchè poco esaustivo, ieri amnco a farlo apposta mi compare il nuovo spot promozionale, che potrà non piacere per l'ambientazione o ipersonaggi, ma che che entra senza dubbio più nel tecnico come si chiedeva:wink:

P.S.tommy anche tu sei un fanatico di CSI?...........:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.