Vai al contenuto

e se la capotte della rc...


drucker

Messaggi Raccomandati:

secondo me il tetto rigido deve avere la stessa colorazione della carrozzeria, mentre la tela si deve coordinare con gli interni, in contrasto con la carrozzeria, ihmo....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Verrebbe un brutto risultato perché il tetto è lucido, quindi i colori in contrasto risalterebbero troppo.

Il tessuto è opaco, ha una consistenza tutta diversa...

Devo dire che ultimamente più penso alla R-C più sono in crisi! Fortuna (:() che per ora non posso comprarla... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un tetto con finitura opaca (come su Ypsilon Momo o addirittura più opaco) non starebbe neppure male.

Certo sarebbe una questione di gusti. A qualcuno potrebbe piacere il tono su tono (due diversi blu, due tonalità di grigio); a qualcun'altro potrebbe piacere il nero opaco (meno il panna ,penso); qualcuno potrebbe trovare senza senso "imitare" la tela quando c'è la lamiera.

In concreto potrebbe essere un' optional intelligente da offrire, vista la relativa facilità di realizzazione, la tipologia di vettura e la possibilità di richiamare un effetto già "normale" sulla MX5.

Per quanto riguarda la verniciatura lucida (sempre in contrasto), non sarebbe comunque una totale novità. La prima che mi viene in mente è la Tigra TT (su cui però la Opel ha fatto marcia indietro), ma credo ci siano stati diversi casi di tetto retrattile o anche solo di hard-top, con colore diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il tetto rigido deve avere la stessa colorazione della carrozzeria, mentre la tela si deve coordinare con gli interni, in contrasto con la carrozzeria, ihmo....

cazzarola !!

la mia è tutta nera e mi piace un sacco!!

volevo chiederti non credi che con il color tabacco nell' abitacolo risalti di più la poca qualità delle plastiche usate??

almeno ne ho vista una dal conce è mi ha dato questa impresione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.