Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto usata con budget limitato


seduto

Domanda

Ciao a tutti del forum,sono nuovo e mi rivolgo a voi per evitare di fare acquisti a caso!

Dunque,vorrei comprare un'auto spendendo meno di 5000 euro o comunque intorno a quella cifra.

Avendone già posseduta una,sarei orientato verso la lupo,visto che mi ci ero trovato davvero bene!

Ho visto qualche inserzione per la versione 16v con 101 cavalli e la cifra è pressappoco quella da me richiesta.

Però prima di buttarmi vorrei qualche consiglio.

Innanzitutto,vorrei sapere se secondo voi è un buon acquisto,o se per la stessa cifra posso permettermi di meglio.

Le pretese che ho da una macchina,avendo 21 anni,sono un buon motore "allegro",aria condizionata e servosterzo.

Direi piuttosto semplice,no?

Spero possiate aiutarmi,grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ah,tra l'altro,già che ci sono chiedo anche un'altra cosa.

Secondo voi è vendibile la mia Y senza nessun optional a parte i vetri elettrici?!E se si,a che prezzo?

Il motore và veramente bene,ma credo che senza nemmeno il servosterzo non significhi molto!

E' del 2000 e ha 68000 chilometri circa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ah,tra l'altro,già che ci sono chiedo anche un'altra cosa.

Secondo voi è vendibile la mia Y senza nessun optional a parte i vetri elettrici?!E se si,a che prezzo?

Il motore và veramente bene,ma credo che senza nemmeno il servosterzo non significhi molto!

E' del 2000 e ha 68000 chilometri circa.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si certo ha un mercato, certo il prezzo deve scendere parecchio ma penso che intorno ai 3.000 trattabili la vendi

Dici??Così tanto??Credevo di non poterci fare nemmeno 2000 euro!Hai qualche consiglio da darmi per la vendita per caso?

Immagino che l'ideale sia farlo privatamente,non certo darla ad un concessionario,no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dici??Così tanto??Credevo di non poterci fare nemmeno 2000 euro!Hai qualche consiglio da darmi per la vendita per caso?

Immagino che l'ideale sia farlo privatamente,non certo darla ad un concessionario,no?

dai un'occhiata in giro e vedi che i prezzi da privati sono abbastanza alti, sicuramente la vendita cosigliata è da privati, consiglio un giornale annunci

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alla faccia!Non avevo mica guardato!La vendono a delle cifre imbarazzanti!

Ma sono pazzi!Ottimo!E io che credevo fosse considerata un catorcio!

Scusate,io sono abbastanza un neofita,mi piace guidare e capisco qualcosina di motori,ma non sono certo un esperto,ma me la togliete una curiosità??

Perchè non fanno una macchinina piccola,tipo una aygo,magari un tantinello più sportiva esteticamente,con un bel motore 1.2 benzina turbo!??!Io la comprerei subito!!

Esiste qualcosa del genere??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alla faccia!Non avevo mica guardato!La vendono a delle cifre imbarazzanti!

Ma sono pazzi!Ottimo!E io che credevo fosse considerata un catorcio!

Scusate,io sono abbastanza un neofita,mi piace guidare e capisco qualcosina di motori,ma non sono certo un esperto,ma me la togliete una curiosità??

Perchè non fanno una macchinina piccola,tipo una aygo,magari un tantinello più sportiva esteticamente,con un bel motore 1.2 benzina turbo!??!Io la comprerei subito!!

Esiste qualcosa del genere??

Twingo 1.2 16v Turbo 100cv...presentazione ginevra

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

oppure aspetti la nuova 500 a settembre

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.