Vai al contenuto

Suzuki SX4 (Topic Ufficiale - 2007)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

direi bene..non ti aspettare una roba assassina, ma ti muovi..chiaramente, il peso e l'altezza da terra sono quello che sono..occhio a non sprofondare..non ti muovi più..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Provata oggi sx4 euro 5 benzina. MI ha stupito la coppia per essere un benzina. Bene ai bassi, ma signori miei, fatica a salire.Anzi è abbastanza ferma. So che non si fa un paragone con un diesel ma il 1.3 90 cv di mia madre, grande punto, tirava molto di più già da nuova! Ma non è possibile, la sx4 è aspirata ma ha pur sempre 30 cv in più! Peccato perchè il prezzo era competitivo rispetto alla sedici. Purtroppo mi vedo costretto a bocciarla. Io vado piano in auto ma mi piace avere un auto minimamente grintosa e che arrivi ai 100 km/h con discreta decisione. Necessita di un motore turbo o 20 cv in più. Non mi sento di consigliarvi l'acquisto a questo punto. Tra l'altro cambio duro. Spero in meglio per il diesel ....qualcuno l'ha provato il fiat da 135 cv? grazie e ciao a tutti ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve,

qualcuno sa se per caso nella nuova versione sono disponibili i fari allo xeno tra gli optional?

In giappone ad esempio la Suzuki SX4 viene venduta con i fanali poliellissoidali e con lampade xenon.

Imageshack - sx4projectors002

Imageshack - fanale

Avete qualche idea su come eventualmente reperirli? Qualcuno li ha montati?

In realtà ho trovato un forum Americano sulla SX4 .. in molti anche li cercano questi fari (la foto è presa appunto da quel forum).

Leggendo (devo dire che il mio inglese non è ottimo) ho capito che un utente del forum è andato in Giappone per studiare..ed si è informato sul costo di questi fari (piuttosto elevato).

In più credo di aver capito che se questi fari sono per il mercato Giapponese, allora sono tarati per la guida a destra (RHD right hand drive).

Questo sarebbe un bel problema perchè diventerebbero impossibili da montare sulle nostre auto con guida a sinistra (LHD).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno a tutti.

Domanda un po' tecnica.

Nella modalità LOCK il differenziale centrale è bloccato, con tutti i vantaggi e limiti del caso.

Nella modalità AUTO, quando la coppia viene per necessità trasmessa alle 4 ruote il differenziale resta libero? Direi di sì. Ma in questo caso, se ad esempio le ruote anteriori non hanno aderenza e quindi girano a vuoto, come possono le posteriori ricevere la coppia se il differenziale è operativo? Se non sbaglio non si tratta di un differenzale a giunto viscoso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.