Vai al contenuto

BMW Sportboxer


Memphis85

Messaggi Raccomandati:

beh ed io ogni volta che sento passare una ducati ringrazio il cielo di avere 4 cilindri sotto il culo e non fare il rumore di un trattore che va a nafta agricola con vibrazioni tali da svitare le viti dalle proprie sedi

Hornet tutta la vita, le jap le fanno pagare il giusto senza furti come fanno alla casa dei 2 secchi sfondati

cmq sta moto è sportiva quanto un cassonetto dell'immondizia...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
beh ed io ogni volta che sento passare una ducati ringrazio il cielo di avere 4 cilindri sotto il culo e non fare il rumore di un trattore che va a nafta agricola con vibrazioni tali da svitare le viti dalle proprie sedi

Hornet tutta la vita, le jap le fanno pagare il giusto senza furti come fanno alla casa dei 2 secchi sfondati

cmq sta moto è sportiva quanto un cassonetto dell'immondizia...

..e questa dove l'hai sentita, al bar dello sport?

..ma per favore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Eppure eppure un certo fascino queste moto lo hanno.

Non le comprerei mai, per carità, però non riesco a guardarle inorridito.

Una cosa è certa, io le Jap non le sopporto più. Non mi danno soddisfazione, mi sembra il solito minestrone riscaldato ogni due anni. Oggi non ce n'è una che sia una che mi ispiri qualcosa....

..se fosse solo come questa...

MGS2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ed io ogni volta che sento passare una ducati ringrazio il cielo di avere 4 cilindri sotto il culo e non fare il rumore di un trattore che va a nafta agricola con vibrazioni tali da svitare le viti dalle proprie sedi

Hornet tutta la vita, le jap le fanno pagare il giusto senza furti come fanno alla casa dei 2 secchi sfondati

cmq sta moto è sportiva quanto un cassonetto dell'immondizia...

Beh, diciamo che hai fatto il pienone di luoghi comuni... ;-)

BMW produce moto che per qualità, guidabilità e tenuta dell'usato non sono seconde a nessuno.

Ducati fa moto sportive, non elettrodomestici. Per quelli ci sono le jappe, ottime moto ma se mi vieni a dire che l'Hornet ha più fascino del Monster avrei qualcosina da ridire...

Sui gusti, come sempre, non si discute. Però ci sono dei dati di fatto che non vanno trascurati.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, diciamo che hai fatto il pienone di luoghi comuni... ;-)

BMW produce moto che per qualità, guidabilità e tenuta dell'usato non sono seconde a nessuno.

Ducati fa moto sportive, non elettrodomestici. Per quelli ci sono le jappe, ottime moto ma se mi vieni a dire che l'Hornet ha più fascino del Monster avrei qualcosina da ridire...

Sui gusti, come sempre, non si discute. Però ci sono dei dati di fatto che non vanno trascurati.

luoghi comuni? un po' come i tuoi, la mia hornet per linea non è seconda a nessuna e neanche come finitura, monster le conosco bene e sicuramente non valgono la metà di quanto costano, po le 620/695...mamma mia che furto, e che brutto rumore...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Però ci sono dei dati di fatto che non vanno trascurati.

dati di fatto? a me sembra la solita spocchia del ducatista

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

..e questa dove l'hai sentita, al bar dello sport?

..ma per favore...

beh non la penso come te, non capisco perchè offendi, non cambierei la mia bimba neanche per mille monster

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

luoghi comuni? un po' come i tuoi, la mia hornet per linea non è seconda a nessuna e neanche come finitura, monster le conosco bene e sicuramente non valgono la metà di quanto costano, po le 620/695...mamma mia che furto, e che brutto rumore...

La tua Hornet, come l'80% della produzione di media e alta potenza giapponese, tra un paio di anni sembrerà vecchia e superata a livello estetico.

Monster (che ha quasi una decina d'anni sulle spalle) non sembrerà invecchiata quasi per nulla.

Esteticamente le moto giapponesi sono (sempre all'80%) solo alla moda e finiscono coll'invecchiare in un paio d'anni.

Le moto Italiane (e in generale Europee) dopo 5-10 anni sembrano giusto datate.

Vedi Monster, 996, F4, Tornado, Brutale, le varie RS 50-125, Pegaso, SR, Vespa, ecc.

Discorso simile si può fare per le BMW: quando sono esteticamente azzeccate possono stare sul mercato 10 anni quasi senza accorgersene. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.