Vai al contenuto

Phaeton W12


piegailcapello

Messaggi Raccomandati:

Se vuoi, puoi darci qualche ragguaglio su questo ?

Cero mi spiace deluderti ma la temperatura di 120 gradi che tu dici non e del motore ma ben si dell'olio di lubrificazione. La temperatura dell'acqua deve stare assolutamente a 90 gradi altrimenti a distanza di pochi KM si fonde . Non dimenticare che oltre ad avere il culo fresco ai anche la possibilita di avere i massaggi solo con sedili a 12 posizioni,,provare per credere ..IL motore? che dire eccezzionale autolimitato a 250 km/h se sei seduto in parte quando acceleri ti manca il fiato ..Per me e una macchina incompresa ma con grosse qualità e un solo difetto il prezzo e lo stemma per quella fascia di mercato..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si certo e standard per tutte le case ma infatti non so di che spia si trattasse o provato ad immaginare

Al momento non ci ho fatto caso. Me la sono ricordata solo riflettendoci poi...

Mi spiace ma quindi non riesco a dirti di più...

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tt!

m fa piacere vedere che non sono l'unico ad adorare qst mezzo fantastico (assieme all'audi a8 w12, che ho avuto la possibilità anche di provare).

secondo me il fatto che la phaeton porti lo stemma VW non è solo un difetto, xk significa che le persone che la posseggono badano alla sostanza, alla qualità, alle prestazioni e non si fanno influenzare dalle apparenze e dalle cose + superficiali (come potrebbe essere il nome)...

vorrei far presente che mercedes da un 6000cc v12 aspirato è riuscita a tirare fuori 367cv (mercedes s600 penultimo modello), infatti i 500cv che ha ottenuto per le ultime s600 del penultimo modello, li ha ricavati con 2 turbine...audi-vw hanno un w12 aspirato da 420cv (i primi usciti), poi portato addirittura a 450cv...secondo me sono queste le cs che contano davvero...poi il confort di una phaeton credo proprio non abbia nulla da invidiare a classe s e serie 7, anzi...

comunque, concluso questo brevissimo elogio della phaeton, m piacerebbe sapere una cs: il consumo segnalato da piegailcapello (38l/100km) è imputabile alla blindatura (incrementa notevolmente la massa del veicolo) e magari alla guida un po' spinta che probabilmetne avrà adottato per provarla bene a fondo? in percorsi misti con guida pacata (e mezzo non blindato) il consumo si dvrebbe aggirare sui 6km/l, no?

grazie

ciau a tt

alvise

Link al commento
Condividi su altri Social

@ luc@: mmm...la s600 da 367cv ha 530Nm di coppia massima contro i 550Nm della phaeton w12 da 420cv e i 580Nm della phaeton w12 da 450cv..il motore audi-vw è migliore di quello mercedes, te lo posso assicurare almeno in base ai grafici di erogazione della coppia (il w12 audi-vw ha un'erogazione della coppia che è impressionante: dal minimo al massimo regime infatti non scende mai sotto i 440Nm circa)

ciau!

alvise

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.