Vai al contenuto

Bannare le auto da più di 162 km/h ?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si x i tutor nn c'è scampo o vai piano o vai pianO! xò x il resto i velox e basta me li faccio fessi.... x quanto riguarda i mobili il mio navigatore mi dice dove è probabile trovare le postazioni mobili!!! poi stà a me cn occhio da furbetto vedere o meno se ci sn..... x quanto riguarda gli autovelox io prendo tt dall' asino... così nn pago..... dai cmq nn vi arrabbiate gente io dò solo consigli x guidare rilassati!!! nn stò mica organizzando un delitto!!! certamente bisogna guidare cn molta prudenza e nei limiti!! ma quando solo solo e la strada avanti a me lo permette posso anke pigiare e se c'è un velox io sn avvertito tt qui..... scusate ma nn vi capita mai cm a me stamattina di trovarvi una strada deserta avanti a voi sole ke brilla su nel cielo strada da 10... pigiare un pokino il piede solo x sfigare l' auto???

anke se ammetto ke io l' auto la sfogo un pò troppo e dovrei darmi una calmata.........

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

A scanso di equivoci, non mi riferivo ai moderatori quando parlavo di "moralizzatori perbenisti"... ;)

Ma noi facciamo solo discorsi teorici, tipo che ne so, organizzare il delitto perfetto, o la truffa del secolo... poi su strada siamo tutti buoni e mansueti... :lol:

cmq se vuoi fare una spesa intliggente prenditi un tom tom one l'0 ha preso la mia ragazza 3 gg fa l' ha pagato 199€ poi dal ciuccio ti scarichi i poi x i velox e il gioco è fatto!!! se hai bisogno nn esitare a contattarmi

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se vuoi fare una spesa intliggente prenditi un tom tom one l'0 ha preso la mia ragazza 3 gg fa l' ha pagato 199€ poi dal ciuccio ti scarichi i poi x i velox e il gioco è fatto!!! se hai bisogno nn esitare a contattarmi

grazie... probabilmente prossimamente ti contatterò... ;)

Ora però torniamo IT che se no i mods ci "cazziano"... :lol:;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie... probabilmente prossimamente ti contatterò... ;)

Ora però torniamo IT che se no i mods ci "cazziano"... :lol:;)

ok ok sorry!!! cmq x me stò fatto dei 162km/h è una vera cazzata!!! ma cm si fà!!! bhò questi nn ci stanno + cn la testa!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente le condizioni x andare oltre i 130 sulle reti del nord italia nn le trovo proprio... sulla a4 è già buona se la riesci a nn fare stop & go ma andare via a 80 all'ora...

la limitazione x me è una cazzata immane cmq. Lo fai x via elettronica? ok 100 euro e lo sblocchi, cosa c vuole ?

Personalmente con la Gtv tenevo delle medie pazzesche,col cacciafumo ho imparato ad apprezzare i 20Km/l della folle velocità di 110 orari... la prendo con filosofia punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente le condizioni x andare oltre i 130 sulle reti del nord italia nn le trovo proprio... sulla a4 è già buona se la riesci a nn fare stop & go ma andare via a 80 all'ora...

la limitazione x me è una cazzata immane cmq. Lo fai x via elettronica? ok 100 euro e lo sblocchi, cosa c vuole ?

Personalmente con la Gtv tenevo delle medie pazzesche,col cacciafumo ho imparato ad apprezzare i 20Km/l della folle velocità di 110 orari... la prendo con filosofia punto.

verissimo nel nor italia è difficilissimo tirare l' auto ma se proprio ci tieni.. ihih... vieni sulla mi-to alle 5,30 del mattino e vedi ke ci riesci........

io sn costretto tutte le mattine

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso per l'OT :

Ma da voi, in Italia, quel rialzo del limite a 150km/h su autostrada, promesso da Lunardi, è stato solo una leggenda in fine dei conti ?

Mai stato applicato ?

la legge era in vigore.. ma i gestori delle autostrade hanno fatto ostruzione per le omologazioni..insomma hanno fatto carte false per non rendere operativa la cosa

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

e voglio aggiungere che tutti i santissimi giorni da un annetto a questa parte x recarmi a lavoro faccio la milano torino e cn questo sistema x il momento zero multe!!! L' aggiorno tutti i mesi e me la viaggio tranquillo!!! come stamattina che avevo strada libera fondo stradale ottimo ho un pò pigiato e x una decina di kilometri sono stato costante sui 170..... xciò se a me funzione xkè nn dovrebbe funzionare anke a voi??? se volete altre informazioni contattatemi in privato!!!

p.s. sapero che con quello ke ho detto nnn si arrabbi nessuno!!! xkè io voglio solo frvi conoscere un mezzo per viaggire un pò più tranquilli!!! senza dover pensare dove potrebbe stare un autovelox, ke nn si viaggia x niente tranquilli così!!! o sbaglioa??? cn la paura ke mi fanno la foto..........

io ho adottato stò sistma solo x viaggire più sicuro!!! il mio tom tom mi avverte 1km prima del autovelo x e ho il tempo di decellelare.......

il Garmin 250?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo nel nor italia è difficilissimo tirare l' auto ma se proprio ci tieni.. ihih... vieni sulla mi-to alle 5,30 del mattino e vedi ke ci riesci........

io sn costretto tutte le mattine

Beh.. bastano le 10-11 di sera della A4 tra Milano e Brescia (che sono il pezzo con la maggiore volumetria di traffico in Italia) ed i 180 te li fai dove i tutor non ci stanno

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.