Vai al contenuto

Bmw X5 3.0sd [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

In questo caso è un pò diverso. Sono categorie di veicoli che forza di voler fare quello che non sono (le berline normali) si stanno allontanando sempre di piu' da quello che dovrebbero essere (veicoli in grado di garantire mobilità ovunque)

Se non piaciono perchè all'esperto di auto NON devono piacere è un discorso....o perchè (non è il tuo caso) portano marchi che devono essere criticati a prescindere......ma alla fine a differenza di quello che dici tu vogliono proprio fare le berline o meglio direi le sw alte e vistose.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

brera e z4 però fanno il loro lavoro (brera un po' meno..icon10.gif) di macchine sportive e spider tradizionali. molti Suv attuali invece fanno gli sportivi (con assetti da asse da stiro e gomme da drugster per stare in strada) dimenticandosi che la loro filosofia originale prevedeva un uso un pò più esteso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrai quando alfa farà il famoso x-over suv cosa dirai....alla fine hanno la stesso non utilità di brera ad esempio....o di una z4 x stare in bmw

Stefano pure tu ti ci metti a tirar in ballo "quel" nome!!! :faccinadubbiosa

Ma non si parlava di X5??? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

brera e z4 però fanno il loro lavoro (brera un po' meno..icon10.gif) di macchine sportive e spider tradizionali. molti Suv attuali invece fanno gli sportivi (con assetti da asse da stiro e gomme da drugster per stare in strada) dimenticandosi che la loro filosofia originale prevedeva un uso un pò più esteso.

Esatto.....personalmente dovessi prendere un SUV mi orienterei su Sorento, Land Cruiser, Touareg o Range....

Non hanno la guidabilità di una berlina, ma con ridotte e bei gommoni da fuoristrada hai garantita mobilità ovunque.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo forum pure se si parla di cibo per cani viene tirata in ballo la Brera , perchè lei ne può caricare di piu di tutte le altre coupè :mrgreen:

ottimo, così evito di prendere il furgone quando devo andare a prendere la pappa per il cane della mia ragazza :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.