Vai al contenuto

Ferrari domina le libere in Francia


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sono sicuro di niente. Ma mi sembrava vedere un po' di fumo prima che si fermasse. Forse il motore... Con un po' di fortuna dovra anche cambiarlo...

L'ha detto a quelli di Sky: problemi al cambio. (Poi magari è una palla…)

Il "vantaggio" è che se ha problemi al cambio, può sostituirlo senza penalità se non sbaglio.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato per Raikkonen che resta sempre dietro di un paio di centesimi dal Massa:roll:

visto il punteggio se si vuol vincere il campionato è meglio ke c resti dietro a massa,magari mettendosi davanti alle makkine di woking....

Link al commento
Condividi su altri Social

visto il punteggio se si vuol vincere il campionato è meglio ke c resti dietro a massa,magari mettendosi davanti alle makkine di woking....

a questo punto si meglio cosi però questo dimostra coem il finlandese fatichi ancora nell'adattarsi alla macchina mentre parallelamente per Alonso non si può dire lo stesso

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto si meglio cosi però questo dimostra coem il finlandese fatichi ancora nell'adattarsi alla macchina mentre parallelamente per Alonso non si può dire lo stesso

si,infatti,mi ha un po deluso,mi aspettavo una certa parità di piloti in ferrari,anke e soprattutto x il doversi adattare a gomme diverse,e x il fatto ke massa conoscesse la squadra,ma a questo punto del campionato me lo sarei aspettato +competitivo, invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.