Vai al contenuto

Vado A Londra!!! Help Me!


etilico

Messaggi Raccomandati:

May I have your attention, please?

Signori e signori, ho un grande annuncio da fare:

Lascio divano e tv, che mi hanno tenuto compagnia negli ultimi mesi di nullafacenza, e vado a lavorare a londra!!!

Comincio il 16 e ancora nn c'ho casa.

A tale proposito lancio un appello a tutti i gli autopareristi londinesi perchè mi diano una dritta. Il lavoro è a Hounslow, zona 4 a poche fermate di metro da Heathrow. Dove mi consigliate di cercare casa? Qualcuno sa di una camera libera da qualche parte?

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti ed auguri per la tua nuova esperienza.

Un solo suggerimento: Londra e' carissima , sia come alloggio che come trasporti.

Ti conviene se possibile cercare un alloggio nelle cittadine satellite e sciropparti un po' di pendolarita'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

arrivi li e ti fai un due tre notti in un ostello o quello che ti capita..intanto cerchi a nastro e vedi che qualcosa trovi

poi, ti consiglio solo la spesa nei discount e cerca cerca ed ancora cerca i negozi dove trovi la roba ad un prezzo umano, non ti fermare all'inizio altrimenti perdi solo quattrini

li non è come da noi che discount=merda..trovi roba normale a prezzi normale..il resto è roba normale a prezzi super cari

occhio che l'abbonamento del metrò costa e non copre tutta la città come tariffa, quindi controlla dove vai a cercare casa e dove devi andare..se riesci a rimanere nella stessa fascia ti va lusso..i taxi sono relativamente onesti, meglio se trovi qualche tassinaro in nero che ti fa le tratte a prezzo fisso (non farti inculare, ovviamente)

poi, se avrai un cagafumo, ti dico qualche trucco per trovare sempre il verde :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

no niente cagafumo... però la dritta dammela lo stesso che è sempre buono a sapersi ;)

il lavoro è a Hounslow, in zona 4 praticamente quasi a Heathrow... Speravo ci fosse qualche autoparerista che sapesse consigliarmi dove cercare in zona South-West di londra... nn so nemmeno com'è da quelle parti. Quertieri fighetti o zona malfamata?

Insomma... qualcuno sa di un quartiere onesto (cioè pochi pusher e mignotte e al contempo prezzi non alle stelle) dove indirizzare le ricerche?

Sulla mappa del metro diciamo sulla piccadilly o sulla district line tra South Ealing e Ravenscourt Park... qualcuno sa dirmi che aria tira da quelle parti?

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

l'aria cambia da una via all'altra e cmq abituato come qui in italia, li alcuni posti ti sembreranno da pappa, invece sono quartieri normali

il meglio che puoi fare è arrivare, alloggiare da qualche parte in maniera temporanea e poi cercarti qualcosa (e quando vai al lavoro, qualcosa trovi sicuramente)..è la soluzione migliore..

oppure, anche se manca poco tempo, puoi sbatterti in rete a trovare alloggi..il fratello della mia ragazza ha fatto così quando è andato ad edimburgo, però l'alloggio era diviso tra 4 persone e non c'erano armadi (preparati al peggio)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest DESMO16
SONO A LONDRA!!!

reitero l'invito a darmi qualche dritta...

..stai lontano (se puoi) dai centri affollati, buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.