Vai al contenuto

Aiutatemi!!!!


Guest dark_ninja

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest dark_ninja

si ma autodelta l'assicurazione me la devo pagare io metti k mi rubano il motore (speriamo di no) se mi rubano la vespa mi rubano 130 euro di assicurazione se mi rubano uno scooter nuovo mi rubano 550 euro di assicurazione e poi la vespa mi sembra molto bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest dark_ninja
disordine ma se ti si rompe qlk pezzo poi è facile trovarlo? visto k è storica e poi i pezzi si trovano a prezzi bassi?
il vespa non è storico è eterno troverai sempre i pezzi...la polini ad esempoi ha kit appositi...
cmq saikisono io intendevo se i pezzi originali si trovano facilmente e a basso costo
Link al commento
Condividi su altri Social

bè penso di si anke perchè come ti ho detto prima il vespa è eterno e il px 125 è ancora in listino ergo presumo ke ci sia ancora qualcosa anke a livello ufficiale(sta cosa prendila con le pinze non vorrei sparare cazzate)...in ogni caso disordine ne sa + di me visto ke ha/ha avuto svariate vespa quindi puoi/potremmo chiedere a lui

Link al commento
Condividi su altri Social

okkio alla sicurezza però davvero.anche solo la stabilità di un 50ino moderno è enormemente migliore...e parliamo di uno dei mezzi + insicuri del nostro parco motori :D figuriamoci una vespa che è pure peggio

guarda, secondo ma la fai un bel pò più grossa di com'è.

fidati, ho guidato tanti anni lo scooter, e da un pò mi faccio dei bei viaggi con la vespa. ok, la gt è pesante e in curva rallenti un pò di più. ma un 50ino fila via come una scheggia, e non è assolutamente "instabile". chiedi un pò a dei veri vespisti che ti dicono..io vado su e giù per i colli, e ti assicuro che c'è un bel pò da divertirsi anche con il vespone grosso, pesante e originalissimo. figurati un vespino leggero e un pò tirato.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq saikisono io intendevo se i pezzi originali si trovano facilmente e a basso costo

si, si trovano molto facilmente..

ovvio, devi cercare un pò di capire nella tua zona che possibilità e frequenza di rivenditori ci sono.

ma generalmente pezzi per la vespa li trovi dappertutto, non sottovalutare ebay che per me è stato manna dal cielo con soddisfazione al 100% e risparmi consistenti..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest dark_ninja

ma esteticamente la vespa si può modificare? cmq disordine qnt ti fa la tua vespa special?

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, ancora non lo so, non lo tiro ancora per un bel pò!

un 50ino assolutamente originale lo tiri ai 60, piu o meno.

però, con niente ci metti le mani..

il 125 gt mi porta tranquillamente ai 90km/h, ma tieni presente che è grande, grossa e ha quest'anno 40 anni, con il suo motore originale....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.