Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
intanto si tratta di una denuncia in stato di liberta' e non di un arresto,come previsto in questi casi dal nostro codice penale:secondo poi se passo di li' con un mio futiro figlio e vedo due non baciarsi ma andare molto oltre mi rode un po' il culo...terzo i cc sanno quello che devono fare da soli...non servi te a consigliarli...

P.S. Hanno pure le Gay help line...ma porca puttana...ma ndo cazzo andremo a finire...meglio prenderla a ridere va'...:):):):):):):):)

Quoto!

stemmicarabinierifw3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo non è "ostentare" ma semplicemente "non nascondersi".

Quando una azione avviene raramente quelle rare volte risalta, ma non per questo è imposta.

potrei girare la tua stessa affermazione: vivi e lascia vivere.

Le coppiette etero si baciano a s.pietro, si baciano ai matrimoni etero, si baciano nelle piazze.

Per quale motivo gli omosessuali non dovrebbero poter fare esattamente la stessa cosa?

Perchè se io bacio la mia ragazza in un piazza è normale, ma se un ragazzo macia il suo ragazzo allora "ostenta" la sua omosessualità?

Questi sono due pesi e due misure, altro che storie, segno di una evidente arretratezza morale travestita da buonismo.

a volte se leggi è meglio...non si stavano baciando...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando le stesse parole di lorenzo, che tanto condivide con gli autori della denuncia, ed andando per associazione di idee, effettivamente viene il più di un dubbio circa le motivazioni che hanno portato alla denuncia.

Non è così credibile che fosse qualcosa di più di un bacio, in assenza di prove. Anche se lo dicono le forse dell'ordine.

apposto...facciamo una bella cosa?delegittimate proprio l'arma e la polizia come istituzioni...ma chi cazzo ce lo fa fare...mah....

e poi parli di arretratezza morale...non sai manco che è la morale...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

è chiaro che se i 2 sono andati oltre il bacio, la denuncia ci sta tutta. Anche se, converrete, è raro veder denunciati 2 etero per una spomiciata. A questo punto, spero che i 2 siano andati oltre.

questo lo dici tu...non era una pomiciata....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

già, se i gay si scambiano affettuosità in pubblico sono provocatori...mentre se lo fanno gli etero è normale no?!

andiamo, gli esibizionisti e i provocatori, sono ovunque e chiunque, etero o gay che siano.

io al colosseo non ho mai visto coppiette che vanno oltre il bacio...e non le vedo da nessuna parte...se non i luoghi si all'aperto ma consoni...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

LIVIA TURCO - E sulla vicenda interviene il ministro della Salute, Livia Turco. «Mi auguro - ha detto il ministro - che a questi ragazzi si chieda scusa». L'auspicio della Turco, che definisce la denuncia «eccessiva», è che sia stato «un errore». «Certamente - ha commentato il ministro - non possono accadere cose di questo tipo in un Paese normale».

Livia Turco dovrebbe solo stare zitta! Con questa sparata ha praticamente affermato che le forze dell'ordine hanno dichiarato il falso. Bella cosa.... proprio bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Livia Turco dovrebbe solo stare zitta! Con questa sparata ha praticamente affermato che le forze dell'ordine hanno dichiarato il falso. Bella cosa.... proprio bella

Negatele la scorta a questa bestia!!!facile spalare merda sui cc incriminati quando tanto ha il culo coperto da colleghi di questi cc

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Negatele la scorta a questa bestia!!!facile spalare merda sui cc incriminati quando tanto ha il culo coperto da colleghi di questi cc

Eh si, ma che ci vuoi fare.... il nostro è un paese anormale (lo dice lei). Ed in effetti lo è ....aumentiamo il numero minimo di spinelli, sputiamo sulle forze dell'ordine ed abbiamo una classe politica vergognosa che caga cazzate in ogni momento. Sarà la nebbia di tutti quegli spinelli che le impedisce di vedere le cose

Link al commento
Condividi su altri Social

livia turco cosi'...luxuria ha detto che adesso andra' per le caserme ad insegnare le buone maniere ai cc...se succede ragazzi finisce male...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Livia Turco dovrebbe solo stare zitta! Con questa sparata ha praticamente affermato che le forze dell'ordine hanno dichiarato il falso. Bella cosa.... proprio bella

il problema è che c'e' gente che gli da pure retta,anche in questo forum...chiamando le forze dell'ordine forse dell'ordine...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.