Vai al contenuto
  • 0

Fari allo xeno


birbo

Domanda

ragazzi questa mattina io e un mio amico che in passato faceva da elettrauta, abbiamo montato sulla mia stilo un kit xeno acquistato su ebay al ridicolo prezzo di 119€, vi posso assicurare che stasera ho notato che c'è una differenza abissale tra fari tradizionali e xeno, non credevo dell' ottima luminosità di questo kit. davvero lo consiglio vivamente a tutti, fa un bellissimo effetto e la visibilità in profondita e ache in larghezza è aumentata di parecchio. buona notte a tutti

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Gli eurini non sono pochi, ma piuttosto che montare gli aftermarket che non sono omologati, per cui se ti beccano sono grane, e danno un fastidio incredibile ai mezzi che incroci, io preferisco spendere qualche euro in + e stare sul sicuro.

Poi, francamente, gli aftermarket non rendono come gli originali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Gli eurini non sono pochi, ma piuttosto che montare gli aftermarket che non sono omologati, per cui se ti beccano sono grane, e danno un fastidio incredibile ai mezzi che incroci, io preferisco spendere qualche euro in + e stare sul sicuro.

Poi, francamente, gli aftermarket non rendono come gli originali.

Sì sono stra d'accordo! Io però per spenderci tutti quei soldi per dei fari che sicuramente fanno una bella figura e mi piacciono da morire lascio perdere e non mi butto sull' aftermarket come dici anche te certo!

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.