Vai al contenuto

Ebay: istruzioni per l'uso

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Chiedo a voi:

ho comprato (via paypal) delle pile (pochi euro) su ebay da un venditore con negozio! Lui spedisce (posta) ma le pile non arrivano dopo 20/30 giorni! Lo contatto e gli chiedo cosa si fa! Risponde che mi rimborsa e che ci si scambia il feedback positivo! Accetto, mi rimborsa via paypal! Lascio il feedback positivo! Poi ricevo questa email ma non capisco che devo fare:

Pincopallino ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente: 5 PILE 3v CR2032 2032 CR BATTERIA OROLOGIO BOTTONE PILA [TABLE]

[TR]

[TD]s.gif[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Motivo dell'annullamento della richiesta di transazione: Il venditore non ha fornito un motivo specifico.

Clicca sul pulsante Rispondi subito per accettare o rifiutare l'annullamento.

Se non intraprendi alcuna azione entro la data 25-nov-2013, il venditore potrà annullare l'acquisto senza la tua autorizzazione.

Puoi vedere la controversia in qualsiasi momento nello spazio soluzioni

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Penso che l'abbia fatto per non dover pagare le tariffe di inserzione di ebay.

Grazie per la celere risposta! Quindi che devo fare? accetto l'annullamento!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2