Vai al contenuto

Proprietario EOS

Guest Berlinette

Messaggi Raccomandati:

Guest Berlinette
Inviato

Buongiorno a tutti, mi chiamo Natalie, ho 24 anni e vi scrivo dalla Svizzera...sono proprietaria di una renault e due VW tra cui una EOS 2.0 FSI....nera...

Presto verrà modificata un pochino....specchietti cromati...maniglie cromate...porta targhe cromate....ciglia e lead vicino ai fendinebbia...

Volevo sapere se qualcuno di voi ne è proprietario e se ci ha fatto qualche modifica....

ciaociao:lol::lol::lol:

Inviato

Anch'io ho il tuo stesso modello, grigio metallizzato però è perfettamente "originale". Non ho pensato a modifiche ma, per esempio, mi sono pentito di non aver messo i cerchi da 17 e ci potrei fare un pensierino. Mi piacerebbe sapere dove reperirai gli accessori e in particolare i copri specchi cromati ed led per i fendinebbia (magari segnalami i siti dove si possono vedere e/o acquistare).

Inviato

Ciao natalie , io ho un EOS 2.0 tdi 140cv nera con interni crema ..

le mie prossime modifiche saranno ..

Pinze anteriori Lamborghini murcielago 8 pompanti

Pinze posteriori Lamborghini " " " " 6 pompanti

Cerchi Lamborghini mod CALLISTO da 8.5x19

Sospensioni G.A.S

• 4 settimane fa...
Inviato
Ciao natalie , io ho un EOS 2.0 tdi 140cv nera con interni crema ..

le mie prossime modifiche saranno ..

Pinze anteriori Lamborghini murcielago 8 pompanti

Pinze posteriori Lamborghini " " " " 6 pompanti

Cerchi Lamborghini mod CALLISTO da 8.5x19

Sospensioni G.A.S

ma...è uno scherzo?!

Inviato
ma...è uno scherzo?!

Più che uno scherzo, sono indeciso tra un esaltato e un ragazzino mitomane.

Sta di fatto che, quando ho letto sta cosa, ho controllato e ho beccato un sito che si occupava esclusivamente di vendere pezzi per elaborare le VW..

... ed hanno effettivamente a catalogo sia le pinze Lamborghini (che però credo consiglino per la Phaeton) e i cerchi Callisto della Gallardo.

Questi ultimi dichiarati "montabili" su tutta la famiglia Golf e affini. :shock:

Ovviamente ti danno 4 cerchi anteriori. :lol:

Un puro delirio. :pz

Inviato

Ma con le ciglia ci si mette anche il rimmel? :shock:

Ragazzi (e ragazze).. non modificate le auto.. sono belle così come escono dalla fabbrica... :-((

Io la vedo così: se qualcuno sente il bisogno di modificare esteticamente la propria auto, allora ha sbagliato auto.

Niente di personale, ovvio..........questioni di gusti!! :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

se dovessi proprio cambiare qualcosa alla mia, ci aggiungerei due bei tubi di scarico dietro, distanziati giusto a movimentare la parte bassa della coda, troppo tondeggiante e da berlina... (almeno la turbo ha il doppio scarico a vista, la fsi è tristemente "vuota" come la diesel)