Vai al contenuto

Il restauro di una Bagheera


zanollarenzo

Messaggi Raccomandati:

...a livello di cruscotto ed altre plastiche interne come va??

Temo di sapere già la risposta, visto che due roditori l'avevano eletta a dimora :(

Anche di quelle non si trova nulla nemmeno in F?? :?

Riguardo alla guida di un tempo e quella di oggi.

Noi siamo abituati a condurre un'auto, spesso oggi i giovani si fanno portare da un'auto.....tanto c'è mamma elettronica che la tiene dritta.

...poi ogni tanto la mamma si stufa e finiscono fuori.

Sopratutto su fondi scivolosi noi possiamo apparire anche troppo prudenti, rispetto a guidatori moderni, nel condurre una vettura, ma questo perchè ragioniamo in termini meccanici e non elettronici.

Buon lavoro e tienici aggiornati ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

img0005bz8.th.jpg

é piccola come foto ho dovuto rimpiciolirle per l'altro forum del cinquino,perchè sto restaurando e trasformando in abarth una 500R, li le foto per postarle ho dovuto ridimensionare a questo formato e non so se si possano ingradire,cmq se riesci a vdere qualcosa questo è l'interno come era nello smontaggio il cruscotto deve essere ricoperto del tutto mentre la strumentazione dovrebbe essere apposto,ma tutto quello che riguarda gli interni devono essere rifatti anche l'impianto elettrico mangiato tutto anche quello.

:reddRenzo:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta cliccare sopra e si ingrandiscono ;)

Che dire, prima ti avevo augurato buon lavoro, adesso..........

.....forza e coraggio, hai tutta la mia solidarietà ma gli interni (plastiche comprese) son proprio conciatine :?

In queste condizioni (di carrozza molto peggio) avevo visto una MATTA appena acquistata da un amico (G.P. per AX); non era una vettura ma un buco con attorno un pò di ruggine, il fatto è che li era tutta lamiera (piatta in gran parte dell'auto) quindi più facile da ripristinare.

Per il cruscotto, o lo trovi di recupero o devi lisciarlo completamente e poi fallo rivestire.

Certo è un'impresa non da poco.

Tienici aggiornati :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che sei un mattiniero anche tu,io seveglia alle sette e alle7,30 son o già sul pc e poi lo riprendo alla sera,bene ho capito come si vedono le foto in grande bhe un po alla volta capirò anchio come funziona,non preocuparti per il cruscotto ti giuro lo farò più bello di prima puoi starne certo,quello che preocupa di più è il tellaio,edesso chè ho capito come si fà ti posto tre foto una con la ruggine una sbbiata e una dove stò comminciando gli scattolati e magari stassera se hai un po di tempo ci sentiamo ciao e buona giornata.

img0012nx7.th.jpg

img0057hv0.th.jpg

img0027le4.th.jpg

:reddRenzo:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

ok ludico con calama non c'è fretta tanto ce ne da fare spero di accontentarvi col sistema di lavoro che stò faccendo magari dopo chè le avrai postate tutte risponderò a tutte le vostre curiosità sul questo restauro,sappiate che oltre a questo sto restaurando ed elaborando anche una 500R del 74 in una replica abarth,una vespa 50 special del 69 e in più sto partecipando alla ellaborazione di una delta che mio figlio assieme a due amici stanno preparando per andare a correre in circuito ma cmq sono altre storie che un po alla volta ne parleremo.

:reddRenzo:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

caro ludico non sarei mai ruscito a fare un lavoro del genere,intendo a postare le foto naturalmente un buon lavoro,adesso il lavoro e questo che tu hai postato,vi dico gia in anticipo che il punto più dificile che ho incontato è stato quello dell'attaco della leva del cambio,li ho dovuto intervenire al millimetro,tutto il resto non dico che è stata una passegiata ma diciamo che mi sono divertito ciao e grazie ancora.

:reddRenzo:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.