Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Il link con il faro postato è ironico... non c'entra nulla con la Junior... :-((

grazieeee......è quello dell'Astra fine anni 90, dicevo che in questa foto non sembra lui, e l'ho collegato alla junior, che la foto magari non rende.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che tutti i disfattisti, i pessimisti cronici, i negativi x principio, gli istigatori al suicidio di massa debbano ALMENO aspettare foto INTERE dell'auto x emettere sentenze... con 2 FRANCOBOLLI mi sembra un pò ardito! Senza offesa x nessuno sia chiaro... ;)

Essendo stato sovente "infilato" in quasi tutti i sovraesposti gruppi (tranne il suicidio, vivaddio eh!) posso dire che se non piacerà non la si compra. Ora, che sto faro sia un aborto visto così e come lo immaginiamo da tale francobollo è lapalissiano.....

Il DOPO è che, nel caso, la si lascia lì. La comprerà qualcun altro....... :)

Cmq vedrai che le 7500 che vogliono vendere entro fine anno le vendono....... il consuntivo 2008 lo raggiungono.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

823 pagine, di seghe preventive.

:mrgreen:

Fonti ufficiose, voci di corridoio, di giroscala et similia parlano di foto definitive a pagina 955 di questo topic...quindi affrettatevi!!! :lol:8-):-P
No no, alla pagina 955 potrebbe succedere qualcosa di speciale! :D:redd:D
Guarda J-Gian che solo 775 messaggi fa :roll::shock: scherzavo!!! Era solo per mettere zizzagna nel topic!!! 8-):lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo stato sovente "infilato" in quasi tutti i sovraesposti gruppi (tranne il suicidio, vivaddio eh!) posso dire che se non piacerà non la si compra. Ora, che sto faro sia un aborto visto così e come lo immaginiamo da tale francobollo è lapalissiano.....

Il DOPO è che, nel caso, la si lascia lì. La comprerà qualcun altro....... :)

Cmq vedrai che le 7500 che vogliono vendere entro fine anno le vendono....... il consuntivo 2008 lo raggiungono.

No, è lapalissiano PER TE (io ho sospeso il giudizio) il che, per definizione, vuol dire che non è lapalissiano. :lol:

Ironia e polemiche sterili a parte.... perché non facciamo un PRJ 955 - II Parte? Si ricomincia con le ultime news aggiornate, al netto delle polemiche (che si possono riportare in prima pagina, col disegnino delle 2 fazioni che si scontrano sul tabellone del risiko)... no eh? :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

No, è lapalissiano PER TE (io ho sospeso il giudizio) il che, per definizione, vuol dire che non è lapalissiano. :lol:

Mah, sai, non so quante cose ho propriamente cannato di quelle che son state idee buttate lì a caldo........ le tue? Me le elenchi?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No, è lapalissiano PER TE (io ho sospeso il giudizio) il che, per definizione, vuol dire che non è lapalissiano. :lol:

Ironia e polemiche sterili a parte.... perché non facciamo un PRJ 955 - II Parte? Si ricomincia con le ultime news aggiornate, al netto delle polemiche (che si possono riportare in prima pagina, col disegnino delle 2 fazioni che si scontrano sul tabellone del risiko)... no eh? :lol:

Ma dopo per arrivare a 955 ci mettiamo un anno! :lol: (era il mio contributo per arrivaare a 955)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se domani matina esce mezza foto del ruotino di scorta della Junior, ci si arriva a 955 paggine entro mezzogiorno. ("Hanno fatto il ruotino a pesce lesso, non me la comprero mai e poi mai !") :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.