Vai al contenuto

Un'altra 500


pittiplatsch

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pittiplatsch posso osare chiederti quanto t'è venuta in quella configurazione?! perchè tutti hanno detto che la Pop vitaminizzata costa un fottìo rispetto all'equivalente Lounge, ma io sono daccordo con te e Rega che i sedili bi-colore sono impagabili e valgono assolutamente la spesa maggiore (a parità di dotazioni rispetto alla Lounge col "pigiamino":lol: !!!)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

pittiplatsch posso osare chiederti quanto t'è venuta in quella configurazione?! perchè tutti hanno detto che la Pop vitaminizzata costa un fottìo rispetto all'equivalente Lounge, ma io sono daccordo con te e Rega che i sedili bi-colore sono impagabili e valgono assolutamente la spesa maggiore (a parità di dotazioni rispetto alla Lounge col "pigiamino":lol: !!!)

Io posso cominciare a dirti che a parità di dotazione (mi manca solo la luce nel bagagliaio) la Pop accessoriata è costata 600-700 € in più della Lounge.

Ora come ora, la Pop è aumentata di 150 € più della Lounge, quindi la spesa dovrebbe essere di più di 800 €.

Se però poi riesci a rinunciare a qualchecosa (sedile post sdoppiato o specchietti in tinta o cromature, per fare qualche esempio) la spesa torna a ridursi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla mia la differenza tra Pop e Lounge era esattamente 300€, ora sarebbero 450€. Non ho messo il kit chromo però e poi sulla Pop qualche optional costa meno che sulla Lounge. Il clima automatico sulla Lounge per esempio costa 420, ma sulla Pop la differenza tra clima manuale e quello automatico è solo 330€.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

E' stata pura coincidenza incontrare vicino al passo della Cisa la piccola vecchia 500 così perfetta. Allora mi sono fermato per fare una foto...

500x2sm1.jpg

Il proprietario (venuto fuori a vedere cosa succede insieme a tutta la famiglia) ha detto che la sua è del 1964... poi mi ha fatto vedere gli interni della sua ed io gli ho presentato per bene la mia.

Modificato da pittiplatsch

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.