Vai al contenuto

differenze tra futura e attiva..


Davidtr

Messaggi Raccomandati:

come dice rega, è lo spazio doppio (si è prorio doppio) per contenere un autoradio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

alte, molto alte..solo la parte di controllo (in pratica l'autoradio doppio din senza optional) alpine, per prendere una cosa di cui so per certo visto che l'ho montato sulla brera, viene circa 1.000€..aggiungi almeno altre 500€ di sintonizzatore ed antenna e comandi al volante (come minimo)..poi devi aggiungerci il montaggio e le finiture (placchette, aggeggini che ci aggiungi sempre ecc ecc)

questo è un prezzo SUPER FAVORONE (ma tanto sono sicuro che qualcuno dirà che l'ha trovato a 300 tutto montato)

normalmente questi aggeggi leggono di loro i dvd, quindi prendi il dispositivo doppio din e di suo infili il dvd e vai con dio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

fai conto che con quei soldi compri solo il modulo gps per farlo diventare un navigatore..mappe escluse, ovviamente

le vie in questi casi sono due:

a)buttarsi in una follia omicida e comprarsi tutto a prezzo internet

b)aspettare qualche mese cercando tra amici di amici di amici di amici chi ti fa il trattamento più serio con il prezzo migliore per il trattamento

rimane che belli, integrati, costosi e tutto..ma non eccellono in niente..il vivavoce alpine è peggiore qualitativamente a quello nokia..giusto per fare un esempio

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ti assicuro che la risoluzione ed il touch screen del modello alpine che ho io sono di ottima fattura (display ad altissima risoluzione, dotato di antiriflesso -anche il touch-, e con un aggiornamento rapido..anche a basse temperature non ha ritardi..il touch è molto resistente, duro durante l'uso ma troppo sensibile, quindi devi usare l'unghia e non il dito -è un "problema" comune ai touch capacitivi- ma ti abitui subito..il lettore è perfetto, possibilità di regolare l'audio anche dell'impianto standard veramente ottime)

di contro tutto ciò che dovrebbe essere più serio (navigatore, vivavoce ecc) hanno una gestione "di seconda scelta"

mi spiego

quando stai usando il navi con la radio e ti arriva una telefonata si sovrappone la voce della telefonata alla radio (che si ammutolisce) ma le indicazioni stradali continuano a sovrastare la voce del telefono..e ti innervosisci..allora guardi il display e..un bug nel programma che freeza tutto il display (tranne il tasto chiudi comunicazione) e mantiene la descrizione della chiamata sopra al navigatore che fa da sfondo e continua ad aggiornarsi..quindi ti perdi o la telefonata o la navigazione (se non sei in autostrada ovviamente)

inoltre la gestione dei numeri di rubrica è troppo lenta (ma una cache no?) ed il navigatore non sa neanche cosa sia l'intuitività..

per la cifra che ho speso, non sono pienamente soddisfatto..e questo è uno dei prodotto al top..figurati se prendi qualcosa di loffio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè, se io spendo certe cifre voglio che la tv e l'audio siano buoni.. non è che metto chissà cosa.. e poi mi sembra tanto oltre 1000 euro per una tv che legge anche i dvd.. una cosa spropositata..

Se vuoi spendere 6 - 700 € per un sistema audio aspettati una resa di medio livello.

Considera che impianti audio di alta qualità viaggiano all'incirca tra i 2500 e i 3000 €. Non basta solo la sorgente.

E 1000 € per un impianto TV - DVD in auto non è una grande spesa anzi, sei quasi sugli entry level.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me questi sono prezzi creati ad hoc dai costruttori per la gente che vuole fare lo zanza nei parcheggi dell'auchan con lucine e precotto and furious mentre gioca alla play..

questi sistemi valgono si e no la metà dei soldi che costano..anche quello che ho preso io, sia chiaro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.