Vai al contenuto

A quando il ritorno della FIAT nel WRC .


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Uhm...avevo letto qualcosa in proposito...credo non prima del 2006. Sembra che in Fiat attendano che venga modificato l'attuale regolamento tecnico, che prevede l'uso di motori turbo. Purtroppo non so di più.

Spero anch'io che il gruppo Fiat torni presto nella massima categoria del mondiale Rally. Ha voglia, certa gente, a contarmela sul fatto che c'è la Punto Super 1600...per favore! il WRC sta al rally come la F.1 sta alle ruote scoperte! E' come se mi dicessero che c'è un team Autodelta in F.3!!! Sì, e chi verrebbe a saperlo??? Se non sei nella massima categoria, nessuno parla di te. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Spero anch'io che il gruppo Fiat torni presto nella massima categoria del mondiale Rally. Ha voglia, certa gente, a contarmela sul fatto che c'è la Punto Super 1600...per favore! il WRC sta al rally come la F.1 sta alle ruote scoperte! E' come se mi dicessero che c'è un team Autodelta in F.3!!! Sì, e chi verrebbe a saperlo??? Se non sei nella massima categoria, nessuno parla di te. :(

..ed é il problema principale di Alfa 156: la poca visibilità...

..chi segue le gare di SuperTurismo?...nemmeno la Sbk era così poco vista, occorrono impegni e promozioni maggiori di tale categoria, perché é veramente un peccato non vedere l'agressività delle 156, come affrontano le curve (per me sono le Ducati Sbk a 4R)..e come altrettanto bastonano la concorrenza, soprattutto Bmw

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho sentito che fiat è disposta a rientrare nel wrc solo se verranno addottati i motori aspirati (2006) dove i costi si abbasseranno drasticamente.

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...Spero anch'io che il gruppo Fiat torni presto nella massima categoria del mondiale Rally. Ha voglia, certa gente, a contarmela sul fatto che c'è la Punto Super 1600...per favore! il WRC sta al rally come la F.1 sta alle ruote scoperte! E' come se mi dicessero che c'è un team Autodelta in F.3!!! Sì, e chi verrebbe a saperlo??? Se non sei nella massima categoria, nessuno parla di te. :(

..ed é il problema principale di Alfa 156: la poca visibilità...

..chi segue le gare di SuperTurismo?...nemmeno la Sbk era così poco vista, occorrono impegni e promozioni maggiori di tale categoria, perché é veramente un peccato non vedere l'agressività delle 156, come affrontano le curve (per me sono le Ducati Sbk a 4R)..e come altrettanto bastonano la concorrenza, soprattutto Bmw

premetto che non sono un vero appassoinato di rally.....

ma non vi capisco + di tanto...... dato che se è vero che il wrc è un campionato mondiale mentre l'etcc è un campionato europeo.... è altrettanto vero che le gare di wrc..... che peraltro pochissimi capiscono..... hanno una visibilità pari a 0..... mentre l'ettcc ho l'impressione che qualche spettatore in + oo abbia....

dico questo perchè al di là del discorso della passione o meno le gare rally.... sono praticamente inguardabili, mancando una vera gara ......

poi che c'entra.... anche io non vedo l'ora che fiat torni nel rally....... ma probabilmente solo per sapere il risultato finale...... non certo per vedere le gare

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio stamattina, x ammazzare il tempo (sto facendo il servizio civile) ho buttato giu 1 skizzo di 1a Stilo wrc.....

cosa ne dite?

FiatStilowrc.jpg

effettivamente la stilo 3 porte sembra fatta apposta per essere allargata e per gareggiare nei rally

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Proprio stamattina, x ammazzare il tempo (sto facendo il servizio civile) ho buttato giu 1 skizzo di 1a Stilo wrc.....

cosa ne dite?

FiatStilowrc.jpg

...tu, D-Sign...complimenti per lo schizzo!..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.