Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah...ho un mese per decidere, potrebbero anche finire la scorta prima e conoscendo l'Auchan in fatto di tecnologia...c'è quel che c'è nel senso che arrivano tutte le novità,i prezzi sono ottimi ma la roba arriva una volta e basta.

Oggi ne ho parlato con lei e mi ha fatto capire che non ne sarebbe molto entusiasta dovedo appunto seguire ormai pochissime lezioni e che non saprebbe che farsene.Insomma è contenta del 701 e lo vuole funzionante (tanto è vero che ce l'ho qui per il format) tanto lo so che appena viene l'inverno lei inizierà ad usare il portatile nell'unica stanza in cui ha il riscaldamento (nelel altre tengono tutto spento e si congela) e inizieranno le noie :roll:

Bah...ad ogni modo si apre il Computex di Taipei e arrivano le prime indicazioni da Asus con ION e ARM ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Se è contenta così... allora lassà stà. ;)

Per il resto personalmente io ho quasi del tutto virato verso i "crossover" tipo Timeline (l'ho visto all'expert e mi è parso davvero qualcosa di economico, poi stà moda delle tastiere simil mac mostra monezza comincio un pò ad averne le balle) L'ARM + Android possono essere interessanti per i net per quello che dovrebbero essere, ossia dei grossi palmari con tastiera con qualche velleità da PC.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Come diceva il caro buon vecchio Autodelta58.... iniziano ad arrivare le prime novità dal computex.

Non sto a discutere se saranno valide o meno... se avranno futuro commerciale o meno... o se sostituiranno gli attuali notebook come li intendiamo ora......

Però so che se venerdì avessi speso 300€ al posto dei 99€ del mio Acerino... già oggi comincerebbero a girarmi..

news_computex2009qualcommeee1ghz_full.png

TweakTown ha riportato dal Computex 2009 di Taipei un’immagine e un video tratti dalla conferenza di Qualcomm Technologies, dove faceva bella mostra di sé un nuovo prototipo di EeePC dotato di piattaforma con CPU da 1GHz Qualcomm e sistema operativo Android.

Un product manager di Qualcomm ha mostrato una demo del sistema, che grazie a dei consumi estremamente ridotti permette di non avere sistemi di raffreddamento e di conseguenza un’ulteriore riduzione dello spessore del notebook, oltre che del peso. Il prototipo mostrato è inoltre già in grado di riprodurre video a 720p con la possibilità in futuro di vedere filmati a 1080p (full HD) con processori più veloci.

http://www.viddler.com/explore/TweakTown/videos/10/

downloadblog.it

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi al MW ho visto il colmo :roll: o meglio la ridicolaggine

Ci sono in un angolino due Eeepc 900 (quindi non l'SD, il 900 che uscì un anno fa circa con RAM non saldata) entrambi ultimo pezzo.

La versione xon XP viene venduta a 329€ (si vabbeh lasciamo perdere il prezzo folle da ladro...)

La version con Linux viene venduta a...349€!!!!!

L'ho fatto notare al ragazzo del reparto che anzitutto è caduto dalle nuvole quando ho nominato la parola Linux :((( e mi ha detto che il prezzo maggiore è dovuto alla SSD maggiore nella versione Linux :roll: ma CAZZO non si era detto che per compensare i costi di licenza di XP la versione Linux avrebbe avuto stesso prezzo ma più SSD?

Senza parole :roll: prima di tutto per i prezzi da estorsione del mediaworld :roll: mettono un prezzo e quello rimane per i prossimi 2 anni, secondo a vedere queste operazioni capisco perchè le versioni Linux non hanno avuto successo :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda.. non mi stupisce.

Da Mediaworld il mio Acerone (stessa versione) si trova ancora a prezzi abbondantemente sopra i 200 eurozzzi... :roll:

Evidentemente il cliente medio dei netbook non è un gran esperto... quindi è più facile vendere porcherie con sovrapprezzo.

A proposito di porcherie.... ho visto il "mio amato" asus 1008: sarà pure costosissimo (vero!!!) però stica se è bello!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.