Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Incredibile comunque come con articoli su BMW X6, BMW serie 7, Delta, Abarth 500, porsche 911 cabrio, mettano l'intera pagina per la Mito .. questo è indice dell'attesa e delle aspettative per questa auto!

Del lotto.. è sicuramente quella che, pur essendo di nicchia, avrà il maggior impatto sul mercato italiano.

Quindi non mi sembra strano... ;)

Comunque Automobilismo non si smentisce mai... :lol: ...se non ci mette una Bmw in copertina, non vanno in stampa!! :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Incredibile comunque come con articoli su BMW X6, BMW serie 7, Delta, Abarth 500, porsche 911 cabrio, mettano l'intera pagina per la Mito .. questo è indice dell'attesa e delle aspettative per questa auto!

Di quelle che hai citato, forse giusto di X6 e Delta hanno fatto davvero il test: gli altri sono solo "impressioni": probabilmente qualcuna nemmeno l'hanno davvero guidata (vedi serie 7;)).

Inviato
Di quelle che hai citato, forse giusto di X6 e Delta hanno fatto davvero il test: gli altri sono solo "impressioni": probabilmente qualcuna nemmeno l'hanno davvero guidata (vedi serie 7;)).

Il fatto che non le abbiano provate, non significa che non avrebbero potuto metterle in copertina.. ;)

Inviato
Il fatto che non le abbiano provate, non significa che non avrebbero potuto metterle in copertina.. ;)

Credo che Automobilismo si uno di quei (pochi) giornali che ancora non possono permettersi di schiaffare in copertina a tutta pagina una foto da cartella stampa. :twisted: :lol:

Inviato
Credo che Automobilismo si uno di quei (pochi) giornali che ancora non possono permettersi di schiaffare in copertina a tutta pagina una foto da cartella stampa. :twisted: :lol:

Ovvero? Il ciò in senso positivo o negativo? °_°

Inviato

...mmm....

...da cartella stampa no....

...ma di auto con cui magari hanno avuto solo una presa di contatto... credo di si... :D

Inviato (modificato)

Alfa Romeo MiTo revealed at The Show

The first compact Alfa Romeo for more than 35 years, the sporty and agile Alfa MiTo signals a new energy and direction for the Italian sporting marque.

British Motor Show presentation

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA