Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Incredibile comunque come con articoli su BMW X6, BMW serie 7, Delta, Abarth 500, porsche 911 cabrio, mettano l'intera pagina per la Mito .. questo è indice dell'attesa e delle aspettative per questa auto!

Del lotto.. è sicuramente quella che, pur essendo di nicchia, avrà il maggior impatto sul mercato italiano.

Quindi non mi sembra strano... ;)

Comunque Automobilismo non si smentisce mai... :lol: ...se non ci mette una Bmw in copertina, non vanno in stampa!! :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore
Incredibile comunque come con articoli su BMW X6, BMW serie 7, Delta, Abarth 500, porsche 911 cabrio, mettano l'intera pagina per la Mito .. questo è indice dell'attesa e delle aspettative per questa auto!

Di quelle che hai citato, forse giusto di X6 e Delta hanno fatto davvero il test: gli altri sono solo "impressioni": probabilmente qualcuna nemmeno l'hanno davvero guidata (vedi serie 7;)).

Inviato
Di quelle che hai citato, forse giusto di X6 e Delta hanno fatto davvero il test: gli altri sono solo "impressioni": probabilmente qualcuna nemmeno l'hanno davvero guidata (vedi serie 7;)).

Il fatto che non le abbiano provate, non significa che non avrebbero potuto metterle in copertina.. ;)

Inviato
  • Autore
Il fatto che non le abbiano provate, non significa che non avrebbero potuto metterle in copertina.. ;)

Credo che Automobilismo si uno di quei (pochi) giornali che ancora non possono permettersi di schiaffare in copertina a tutta pagina una foto da cartella stampa. :twisted: :lol:

Inviato
Credo che Automobilismo si uno di quei (pochi) giornali che ancora non possono permettersi di schiaffare in copertina a tutta pagina una foto da cartella stampa. :twisted: :lol:

Ovvero? Il ciò in senso positivo o negativo? °_°

Inviato

...mmm....

...da cartella stampa no....

...ma di auto con cui magari hanno avuto solo una presa di contatto... credo di si... :D

Inviato

Alfa Romeo MiTo revealed at The Show

The first compact Alfa Romeo for more than 35 years, the sporty and agile Alfa MiTo signals a new energy and direction for the Italian sporting marque.

British Motor Show presentation

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
insomma... nessuno mi sa dire se questi benedetti specchietti della Mito si richiudno da soli quando spengo l'auto?

Happy