Vai al contenuto

Kawasaki Ninja 250R


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Spezzo una lancia in favore della tesi di Matteo B.: non si può chiedere una perfezione assoluta ad una moto concepita per essere usata due o tre anni ad un neopatentato che deve fare pratica e che poi venderà per passare ad altro.

Ah, no che stupido!

Per far pratica c'è l'R6 e dopo due anni si può passare al CBR 1000.

Teo, non capisci una sega di moto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiungo una piccola considerazione: come moto per fare pratica ha un suo senso ma trovo assurdo acquistare una motocicletta con lo scopo di farci pratica e venderla dopo tre anni. A questo punto mi orienterei verso una Ducati 620 Sport depotenziata e mi terrei quella; al limite ripotenziandola dopo qualche tempo.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No...a me piacciono le moto "Low cost" e penso alle Beta che io adoro...costano un cazzo ma rendono.

A me fanno girare le palle queste prese per il culo: moto fatte per mercati come il sud-est asiatico e rivendute da noi con un forte marchio alle spalle.

Io in Malesia ho visto i catorci che giravano, non li auguro a nessuno...ma questa Kawa non ci va molto lontano,ve l'assicuro

Per carità quando c'è da imparare tutto fa brodo e la semplicità deve essere massima,ma piuttosto mi compro un usato (e badate bene che io non amo molto il mercato del'usato)

Vedramo che dirà il mercato,la CBR 125 (altra merda totale che disonorava il marchio Honda) non se l'è mai comprata nessuno e non perchè i 16enni sono tutti gasati e figli di papà e hanno sempre voluto la RS125 e la Mito,ma proprio perchè era una moto troppo "cheap"

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me non è una questione di prestazioni ma di componentistica.

Si dice tanto che le moto italiane hanno finiture di 10 anni fa...vero in parte,ma alcune jap del basso di gamma sembrano uscite dalla amcchina di ritorno al futuro che viene dal 1985

La cosa positiva di questa moto è cheh a una cilindrata bassina e quindi costi di assicurazione e bollo molto interessanti,già se si va sul 600 i prezzi salgono

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo una piccola considerazione: come moto per fare pratica ha un suo senso ma trovo assurdo acquistare una motocicletta con lo scopo di farci pratica e venderla dopo tre anni. A questo punto mi orienterei verso una Ducati 620 Sport depotenziata e mi terrei quella; al limite ripotenziandola dopo qualche tempo.

ma il codice della strada che dice?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Quello è l'unico problema ma, non avendo la possibilità di acquistare una moto, non me ne sono mai preoccupato. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una motina di piccola cilindrata non molto riuscita.

Una volta c'era la Kawa zxr 400 (forse qualcuno se la ricorderà): piccola ma davvero bella e cattivella. :(r

Questa ha l'aria un pò dimessa, da saldi di fine stagione, come la Cbr 125 o l'Honda Fmx 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E' una motina di piccola cilindrata non molto riuscita.

Una volta c'era la Kawa zxr 400 (forse qualcuno se la ricorderà): piccola ma davvero bella e cattivella. :(r

Questa ha l'aria un pò dimessa, da saldi di fine stagione, come la Cbr 125 o l'Honda Fmx 650

lo zxr 400 era molto carina, tuttavia questa non vuole avere le pretese della sorella maggiore 4 cilindri

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.